
UniPrice Domande Frequenti
COME FACCIO AD ACQUISTARE?
Scegli il prodotto che desideri tra le varie alternative oppure un prodotto specifico utilizzando la barra “Cerca” Aggiungi il prodotto al carrello cliccando su “Aggiungi”, seleziona “Continua gli acquisti” se hai bisogno di più prodotti. Quando sei soddisfatto clicca sull’icona “Carrello” oppure su “Vai al Carrello”. Seleziona i servizi aggiuntivi, il metodo di pagamento, inserisci tutti i dati richiesti necessari alla spedizione e procedi all’acquisto. Finché non si procede al pagamento, l’ordine non è confermato. Riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuto ordine.
POSSO INSERIRE UN INDIRIZZO DI CONSEGNA DIVERSO DA QUELLO DELLA FATTURAZIONE?
Certamente. Quando ti troverai a dover inserire i dati di fatturazione, indica che l’indirizzo di consegna è diverso. Si apriranno dei campi da compilare con l’indirizzo di consegna diverso da quello della fatturazione.
COSA SUCCEDE UNA VOLTA INVIATO L’ORDINE?
Ti verrà inviata una e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine. In base alla modalità di pagamento scelta l’ordine verrà spedito subito (pagamento con carta di credito e Paypal) oppure verrà messo in lavorazione (pagamento con bonifico bancario). Quando ti spediremo i prodotti riceverai una mail di avvenuta spedizione con indicato il numero di tracking del corriere per tenere d’occhio la consegna.
NON HO RICEVUTO NESSUNA E-MAIL DI CONFERMA, COSA DEVO FARE?
In rarissimi casi può capitare di non ricevere nessuna email di conferma registrazione o ordine, prova a controllare nella posta indesiderata. Se non riesci a trovarla mandaci una email a info@uniprice.it
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Eventuali modifiche all’ordine sono garantite fino al giorno prima della spedizione. Mandaci una e-mail a info@uniprice.it
ANNULLARE O RECEDERE DALL’ACQUISTO
Nel caso tu non voglia più ricevere i prodotti ordinati sarà possibile annullare l’ordine fino al giorno prima della spedizione. Ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto. Nel caso tu voglia recedere e restituire i prodotti acquistati non c’è problema, è possibile rimandare indietro i prodotti ricevuti entro il termine di 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Mandaci una e-mail con la richiesta e penseremo a far passare il corriere direttamente a casa tua. Le spese di reso sono a tuo carico. Se preferisci puoi provvedere da solo a contattare il corriere e spedire il reso. Una volta ricevuti i prodotti resi ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto. N.B.: nel caso di servizi già erogati al momento del recesso, questi non potranno essere più rimborsati.
COME AVVIENE LA CONSEGNA A DOMICILIO?
La consegna del tuo ordine è affidata ad un corriere nazionale che ti porterà i prodotti fronte strada, piano terra. Se hai bisogno dell’installazione, noi ci affidiamo a dei professionisti che porteranno il tuo prodotto direttamente in casa, lo aprirete insieme per verificare che non ci siano difetti e poi penseranno loro a tutto.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna sono indicati sulla scheda di ogni prodotto, variano anche in base al tipo di pagamento scelto: con il bonifico bancario attendiamo l’accredito prima di effettuare la spedizione. Con carta di credito e Paypal la spedizione avviene subito.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
Su molti prodotti la consegna fronte strada è gratuita! Per sapere quanto costa la spedizione, aggiungi i prodotti al carrello ed avrai una stima del costo della spedizione per uno o più prodotti.
COME FUNZIONA LA GARANZIA SUI PRODOTTI ACQUISTATI?
Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore per 24 mesi dalla data di acquisto. Per danni prodotti dalla spedizione provvediamo alla sostituzione SOLO se al momento della consegna avrai segnalato i difetti dell’imballo (scondizionato, ammaccato, forato, schiacciato, ecc…) al corriere. Hai fino a 8 giorni di tempo per verificare che i prodotti non siano danneggiati esternamente. Per tutti i difetti di funzionamento ti invieremo a casa il tecnico che interviene in garanzia. Ricordati di conservare sempre la Fattura e il Documento di Trasporto dei prodotti, saranno necessari nel caso di interventi. La garanzia non copre i danni causati da incuria o utilizzo non conforme del prodotto, come indicato sul libretto delle istruzioni. Nel caso di un acquisto da parte di imprese o titolari di partita iva la garanzia sui prodotti è di 12 mesi. Importante: se hai acquistato l’estensione di garanzia ricordati di attivarla seguendo la procedura che trovi sull’e-mail, hai tempo un anno dalla data di acquisto del prodotto. Se non fai in tempo ad attivarla non la buttare! La portai attivare su qualsiasi altro prodotto acquistato da meno di un anno.
QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO UTILIZZATI?
Bonifico bancario anticipato Carta di Credito Paypal Non sono previste spese aggiuntive per i diversi metodi di pagamento scelti.
POSSO ACQUISTARE CON L’IVA AL 4%?
E’ possibile acquistare con le agevolazioni sull’iva previste dalla Legge 104/92. Puoi completare l’ordine con bonifico bancario, al momento dell’inserimento dei dati personali, nella casella delle note indica che hai bisogno della fattura con iva al 4%. Inviaci per e-mail i documenti necessari: Carta di identità e codice fiscale (fronte e retro) e Certificato attestante l’invalidità da parte della ASL. Ti manderemo la fattura con l’importo totale corretto così potrai effettuare il saldo. L’ordine verrà consegnato all’indirizzo dell’avente diritto.