Risparmia 10,00€

Accessori Apell CI34 Cesto Lavello

(1 recensione del cliente)

Dotato di piedini per non entrare in contatto con il fondo della vasca.

Il Cestello in Acciaio Inox Apell CI34 è un accessorio compatibile con i Lavelli Apell iris, Pura, Angolo, Linear Plus, Radius, Linear, Torino, Venezia, Melodia, Pietra, Pietra Zero, Ferrara Zero, Ferrara Plus, Ferrara, Ouverture, Roma.

Dimensioni 400×340 mm.

Il Cestello, come tutti gli accessori per lavelli Apell, sono prodotti con materiali di elevata qualità e sono compatibili per il contatto con gli alimenti.

COD: CI34 Categorie: , Tag: , , , ,
MPN: CI34
Brand: Apell

Accessori Apell CI34 Cesto Lavello – Acciaio Inox

Accessori Lavello APELL Tagliere in LegnoAccessori Apell CI34 Cesto Lavello in Acciaio Inox per trasformare il lavello in uno spazio multifunzionale. La soluzione ideale per sfruttare al meglio anche gli spazi più piccoli.
Dotato di piedini per non entrare in contatto con il fondo della vasca.

Dimensioni 400×340 mm.

Scopri i Lavelli Apell

CI34

340×400 mm

Spedizione Stimata

1 review for Accessori Apell CI34 Cesto Lavello

1. Fabio Cinicola (proprietario verificato)

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Design In Cucina

Offerte UniPrice