Risparmia 12,00€

Apell CI10 Cestello Acciaio per Lavello Tondo

Dotato di piedini per non entrare in contatto con il fondo della vasca.

Il Cestello in Acciaio Inox Apell CI10 è un accessorio compatibile con i Lavelli della Serie Circum.

Il Cestello, come tutti gli accessori per lavelli Apell, sono prodotti con materiali di elevata qualità e sono compatibili per il contatto con gli alimenti.

Diametro Ø 37,5cm.

Apell CI10 Cestello Acciaio per Lavello Tondo – Diametro Ø 37,5cm

Accessori Lavello APELL cesto Acciaio InoxApell CI10 Cestello Acciaio per Lavello Tondo – Diametro Ø 37,5cm per trasformare il lavello in uno spazio multifunzionale. La soluzione ideale per sfruttare al meglio anche gli spazi più piccoli.
Dotato di piedini per non entrare in contatto con il fondo della vasca.

Il Cestello in Acciaio Inox Apell CI10 è un accessorio per i Lavelli della Serie Circum.

Diametro Ø 37,5cm.

Scopri i Lavelli Apell

CI10

Ø 375 mm

Spedizione Stimata

Recensisci per primo “Apell CI10 Cestello Acciaio per Lavello Tondo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Design In Cucina

Offerte UniPrice