Risparmia 131,00€

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232

Le alte prestazioni dei Congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro interno è stato studiato per sfruttare al meglio gli spazi disponibili.

Esaurito

COD: CO232 Categorie: , Tag: , , , , EAN: 8017709162917
GTIN: 8017709162917
MPN: CO232
Brand: Smeg

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 – Capacità 232 Litri

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232Il Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 grazie alla sua capacità netta di 230 litri consente di riporre porzioni di cibo fatto in casa o fare scorta di offerte del supermercato. Occorrerà scongelarlo manualmente ogni tanto per mantenerlo sempre efficiente.

Questo congelatore ha una Classe Climatica SN, T ossia da 10°C a 43° C, la migliore sul mercato e permette di posizionare l’elettrodomestico in zone della casa non riscaldate come garage e cantine.

Con l’Opzione Fast Freeze che abbassa rapidamente la temperatura al suo interno potrete riporre in tutta sicurezza i surgelati appena acquistati. Da notare che in caso di mancanza di alimentazione elettrica e senza essere aperto l’autosufficienza per la conservazione è di quasi 3 giorni, 67 ore.

Proprietà Performanti

Soluzioni innovative per una corretta conservazione. Massima efficienza energetica, tecnologia avanzata e dotazioni funzionali al massimo comfort di utilizzo caratterizzano la nuova gamma di Congelatori Smeg. L’impiego dei migliori materiali li rendono preziosi alleati destinati a durare nel tempo.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 Classe A++

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 – Risparmio Energetico A++

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia hanno contribuito ad elevare al top le prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg, in questo modello il risparmio di energia arriva fino al 40% rispetto ai consumi della Classe A collocandolo nella Classe Energetica A++.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232- Congelatore 4 Stelle

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 – Congelatore 4 Stelle

Il congelamento a Quattro Stelle è il livello più alto di prestazioni di congelamento disponibili. La sezione congelatore di questo prodotto congelerà il cibo a una temperatura di -18°C o inferiore, la temperatura ottimale per mantenere il cibo fresco come il giorno in cui è stato acquistato e conservare i tuoi capolavori culinari fino a quando non deciderai di mangiarli.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 Silenziosità

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 – Silenziosità 44 dB

Un eccellente isolamento e speciali dispositivi, studiati appositamente, permettono di contenere al minimo la rumorosità dell’apparecchio per il massimo comfort nell’ambiente. Silenziosità 44 dB.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 Congelamento Rapido

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 – Congelamento Rapido

Il congelamento rapido permette di congelare in tempi brevissimi grandi quantità di cibi freschi. La capacità di Congelamento rapido del Congelatore Orizzontale CO232 è di 12 Kg in 24 Ore. Nella funzione di Congelamento Rapido che si attiva con apposito comando la temperatura viene portata al minimo di -24°C con il compressore sempre in funzione fino a che la funzione non viene disattivata manualemnte.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 - Illuminazione Interna

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO142 – Illuminazione Interna

La comoda luce di illuminazione interna permette di vedere facilmente il contenuto del congelatore, la luce si attiva automaticamente all’apertura della porta.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 - Elevata Autonomia

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 – Elevata Autonomia

Anche in caso di interruzione della corrente elettrica è garantita un’autosufficienza fino a 67 ore, per la massima sicurezza nella conservazione degli alimenti.

CO232

Classe Climatica

L 1101 P 725 H 860 mm.

Caratteristiche Congelatore