Risparmia 79,00€

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302

Le eccellenti prestazioni dei Congelatori Smeg possono rappresentare la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Le versioni proposte con le varie capacità e dimensioni hanno tutte lo spazio interno studiato per sfruttare al meglio la loro capacità.

Esaurito

COD: CO302 Categorie: , Tag: , , , , EAN: 8017709162900
GTIN: 8017709162900
MPN: CO302
Brand: Smeg

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 – Capacità 288 Litri

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 - Capacità 288 LitriIl Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO232 grazie alla sua capacità netta di 288 litri consente di riporre grandi quantità di cibo fatto in casa o la spesa settimanale del supermercato. Non avendo lo sbrinamento automatico sarà necessario effettuare lo scongelamento manuale di tanto in tanto per evitare sprechi di energia e mantenerlo alla massima efficienza.

Con la sua Classe Climatica SN-T, la migliore sul mercato, può essere utilizzato in ambienti con temperatura da 10°C a 43° C, può essere posizionato in zone della casa non riscaldate come cantine e garage.

Una funzione molto ultile è la Fast Freeze, attivabile con apposito pulsante, che abbassa rapidamente la temperatura al suo interno potrete riporre in tutta sicurezza i surgelati appena acquistati. Da notare che in caso di mancanza di alimentazione elettrica, senza aprire il congelatore, l’autosufficienza per la conservazione è di quasi 3 giorni, ben 67 ore.

Proprietà Performanti

Questi congelatori Smeg rappresentano delle soluzioni innovative per una corretta conservazione dei cibi. Massima efficienza energetica, tecnologia avanzata e dotazioni funzionali al massimo comfort di utilizzo caratterizzano la nuova gamma di Congelatori Smeg. L’impiego dei migliori materiali li rendono preziosi alleati destinati a durare nel tempo.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 - Classe A++

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 – Risparmio Energetico A++

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia hanno contribuito ad elevare al top le prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg, in questo modello il risparmio di energia arriva fino al 40% rispetto ai consumi della Classe A collocandolo nella Classe Energetica A++.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302- Congelatore 4 Stelle

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 – Congelatore 4 Stelle

Il congelamento a Quattro Stelle è il livello più alto di prestazioni di congelamento disponibili. La sezione congelatore di questo prodotto congelerà il cibo a una temperatura di -18°C o inferiore, la temperatura ottimale per mantenere il cibo fresco come il giorno in cui è stato acquistato e conservare i tuoi capolavori culinari fino a quando non deciderai di mangiarli.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 Silenziosità

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 – Silenziosità 44 dB

Un eccellente isolamento e speciali dispositivi, studiati appositamente, permettono di contenere al minimo la rumorosità dell’apparecchio per il massimo comfort nell’ambiente. Silenziosità 44 dB.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 Congelamento Rapido

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 – Congelamento Rapido

Il congelamento rapido permette di congelare in tempi brevissimi grandi quantità di cibi freschi. La capacità di Congelamento rapido del Congelatore Orizzontale CO302 è di 17 Kg in 24 Ore. Nella funzione di Congelamento Rapido che si attiva con apposito comando la temperatura viene portata al minimo di -24°C con il compressore sempre in funzione fino a che la funzione non viene disattivata manualemnte.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 - Illuminazione Interna

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 – Illuminazione Interna

La comoda luce di illuminazione interna permette di vedere facilmente il contenuto del congelatore, la luce si attiva automaticamente all’apertura della porta.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 - Elevata Autonomia

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 – Elevata Autonomia

Anche in caso di interruzione della corrente elettrica è garantita un’autosufficienza fino a 67 ore, per la massima sicurezza nella conservazione degli alimenti.

Classe Climatica

L 1101 P 725 H 860 mm.

Caratteristiche Congelatore

Tipo di Raffreddamento