Risparmia 113,00€

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402

I Congelatori Smeg, con le eccellenti prestazioni, possono sicuramente costituire la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Le varie versioni proposte dalle varie capacità e dimensioni hanno tutte lo spazio interno e l’allestimento studiati per sfruttare al meglio la loro capacità.

Esaurito

COD: CO402 Categorie: , Tag: , , , , EAN: 8017709162887
GTIN: 8017709162887
MPN: CO402
Brand: Smeg

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 – Capacità 369 Litri

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 - Capacità 369 LitriIl Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 si distingue per la sua grande capacità di conservazione netta di 369 litri che consente di conservare grandi quantità di surgelati, grosse quantità di spesa a chi necessita di grandi spazi di conservazione. Questo congelatore non avendo lo sbrinamento automatico richiede lo scongelamento manuale periodico per evitare sprechi di energia doviti ad accumulo di ghiaccio e per mantenerlo alla massima efficienza.

Con la sua Classe Climatica SN-T, la migliore disponibile sul mercato, può essere utilizzato in ambienti con temperatura da 10°C a 43° C, come tutti i congelatori deve essere posizionato lontano da fonti di calore e quindi anche in zone della casa non riscaldate come cantine e garage.

Una funzione disponibile è la Fast Freeze, o Congelamento Rapido. Attivabile con apposito pulsante abbassa rapidamente la temperatura al suo interno consentendo di congelare rapidamente grandi quantità di cibarie, fino a 22 Kg nelle 24 ore. Il CO402 in caso di mancanza di alimentazione elettrica ha una autosufficienza per la conservazione è di quasi 3 giorni, ben 67 ore.

Proprietà Performanti

L’offerta di congelatori Smeg propone delle soluzioni innovative per una ottimale conservazione dei cibi. Grande efficienza energetica, tecnologia avanzata e dotazioni funzionali e facilità di utilizzo contraddistinguono la nuova gamma. I migliori materiali utilizzati per la loro realizzazione li rendono preziosi alleati duraturi nel tempo.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 - Classe A++

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 – Risparmio Energetico A++

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia hanno contribuito ad elevare al top le prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg, in questo modello il risparmio di energia arriva fino al 40% rispetto ai consumi della Classe A collocandolo nella Classe Energetica A++.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402- Congelatore 4 Stelle

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 – Congelatore 4 Stelle

Il congelamento a Quattro Stelle è il livello più alto di prestazioni di congelamento disponibili. La sezione congelatore di questo prodotto congelerà il cibo a una temperatura di -18°C o inferiore, la temperatura ottimale per mantenere il cibo fresco come il giorno in cui è stato acquistato e conservare i tuoi capolavori culinari fino a quando non deciderai di mangiarli.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 Silenziosità

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 – Silenziosità 42 dB

Un eccellente isolamento e speciali dispositivi, studiati appositamente, permettono di contenere al minimo la rumorosità dell’apparecchio per il massimo comfort nell’ambiente. Silenziosità 42 dB.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 Congelamento Rapido

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO302 – Congelamento Rapido

Il congelamento rapido permette di congelare in tempi brevissimi grandi quantità di cibi freschi. La capacità di Congelamento rapido del Congelatore Orizzontale CO402 è di 22 Kg in 24 Ore. Nella funzione di Congelamento Rapido che si attiva con apposito comando la temperatura viene portata al minimo di -24°C con il compressore sempre in funzione fino a che la funzione non viene disattivata manualemnte.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 - Illuminazione Interna

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 – Illuminazione Interna

La comoda luce di illuminazione interna permette di vedere facilmente il contenuto del congelatore, la luce si attiva automaticamente all’apertura della porta.

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 - Elevata Autonomia

Congelatore a Pozzetto Statico Smeg CO402 – Elevata Autonomia

Anche in caso di interruzione della corrente elettrica è garantita un’autosufficienza fino a 67 ore, per la massima sicurezza nella conservazione degli alimenti.

Classe Climatica

L 1552 P 725 H 860 mm.

Caratteristiche Congelatore

Tipo di Raffreddamento