Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Attenzione, gli ordini ricevuti dal 8 Agosto verranno gestiti a partire dal 19 Agosto. Buone Ferie!

Cucina Lofra Maxima 60 PL66MFT/4I Forno Multifunzione Piano Cottura Induzione
Risparmia 600,00€

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione

Il Forno Elettrico Multifunzione Ventilato con una capacità di 66 litri è dotato di 9 Programmi di Cottura gestiti dal Programmatore Elettronico Digitale. Ha un Grill Elettrico e una Guida Estraibile.

I 2 vetri interni riflettenti della porta del forno sono riflettenti per una minore dispersione di calore, e asportabili per facilitarne la pulizia. I 4 Piedini Regolabili in altezza e in profondità permettono di stabilizzare alla perfezione la vostra cucina adattandola a qualsiasi tipo di pavimento. In Acciaio Inox Lucidato ha un Piano Cottura Induzione con quattro zone di cottura.

Il Forno Elettrico Multifunzione Ventilato ha una capacità di 66 litri ed è dotato di 9 Programmi di Cottura, Grill e Programmatore Digitale.

Spedizione Stimata per il: 28 Agosto 2019
Compara

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione

Libera Installazione - Profondità 60 cm.

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano InduzioneLa Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione di 60x60 cm. in Acciaio Inox Lucidato ha un Piano Cottura Induzione con 4 zone di cottura dotate di Booster.

Maxima

Massima qualità, massima resistenza, massimi risultati. In una parola, una linea studiata per tutti i consumatori esigenti.

A darle forma e carattere, un design classico ed elegante che esprime nella sua essenziale e pulita volumetria tutta la solidità e la potenza che la contraddistingue.

Linea storica di Lofra, Maxima è l’espressione di un’eccellenza in cucina che si rinnova nel tempo.

Cucine Lofra Piano Cottura Induzione
Cucine Lofra Forno Elettrico

Piano Cottura Induzione
Cucine Lofra Piano Cottura Induzione

Cucina Gas Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT Forno Multifunzione Piano Cottura Induzione

Piano cottura a induzione ad elevatissimo rendimento termico, suddiviso in 4 zone booster. Potenza totale di 7,2 kW.

2 Zone di Diametro 201 mm. di 1,5 kW (max. 2,0 kW)
2 Zone di Diametro 145 mm. di 1,6 kW (max. 1,6 kW)

Regolatore potenza con spia calore residuo. È inoltre provvisto del blocco bambini.

Grande Capacità
Cucine Lofra Grande Capacità

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Cavità 66 Litri

I forni Lofra sono dotati di un ampio spazio interno per ospitare comodamente pietanze di grandi dimensioni. 45x36x40 cm.

Grill Elettrico
Cucine Lofra Grill Elettrico

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Grill Elettrico

Il classico grill a resistenza elettrica per le cotture alla griglia con tutta l’affidabilità e l’efficienza della tradizione Lofra.

Guide Estraibili
Cucine Lofra Guide Estraibili

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Guide Estraibili

Guide speciali che assicurano a vassoi, griglie con carico fino a 15 Kg, una perfetta mobilità dentro e fuori dal forno, senza rischio di ribaltamento.

Maniglia Fredda
Cucine Lofra Maniglia Fredda

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Maniglia Fredda

Elegante maniglia in acciaio cromato, ergonomica e sicura grazie all’elevatissimo isolamento termico.

Manopole Ergonomiche
Cucine Lofra Manopole Ergonomiche

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Manopole Ergonomiche

Ergonomiche ed esteticamente eleganti, sono atermiche grazie all’innovativo cruscotto comandi sagomato internamente che garantisce la massima protezione dal calore e dai vapori all’apertura del forno.

Piedini Regolabili
Cucine Lofra Piedini Regolabili

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Piedini Regolabili

La filettatura interna dei piedini consente di regolarne millimetricamente l’altezza, ottenendo la migliore stabilità anche su pavimenti irregolari.

Porta Forno Tre Vetri
Cucine Lofra Porta Forno Tre Vetri

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Porta Forno Tre Vetri

Composta da tre vetri, la porta forno è formata da una camera semi-stagna e una seconda ad aria corrente. Riduce drasticamente la temperatura delle superfici esterne del forno garantendo sicurezza e risparmio energetico.

Classe A
Cucine Lofra Classe A

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Classe A

Tutte le cucine Lofra sono contrassegnate dalla classe di efficienza A: la marcia in più nel rapporto tra consumi e prestazioni.

Forno Multifunzione
Cucine Lofra Forno Multifunzione

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Forno Multifunzione

IL Forno Multifunzione Ventilato offre fino a nove programmi di cottura differenti, utilizzabili per soddisfare le più vivaci fantasie gastronomiche.

Programmatore Elettronico Digitale
Cucine Lofra Programmatore Elettronico Digitale

Cucina Lofra Maxima 60 Inox PL66MFT 4I Forno Multifunzione Piano Induzione - Programmatore Elettronico Digitale

Consente di programmare l’accensione e lo spegnimento del forno ad orari desiderati, attraverso una semplice ed intuitiva impostazione. È montato nei modelli con forno multifunzione elettrico.

PL66MFT/4I

Tipologia Forno

Finitura

Acciaio Inox Lucidato a Specchio

L 600 P 600 H 850-900 mm.

Alimentazione

Cavità

Numero di Programmi

Temperatura Massima