Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Forno Franke CM 55 G GF Gas Country Grafite Classe A+

Il Forno a Gas è considerato ideale per la cottura di pizza, pane e prodotti lievitati che richiedono temperature di cottura molto elevate, superiori ai 220° C.

Dotato di Girarrosto, Grill Elettrico per rosolare e dorare i cibi in superficie e 5 Programmi, Contaminuti analogico con allarme acustico, Manopole Impostazione Programmi e Temperatura. Accensione elettrica sulla manopola. Dispositivi di sicurezza Valvola interblocco grill/gas.
Porta Fredda con 3 Vetri, Controporta Fullglass con sistema di smontaggio brevettato. Illuminazione 1 lampada interna posteriore.
In dotazione Doppia griglia, 1 leccarda.
Dimensioni Larghezza 59,5cm, Altezza 59,5cm, Profondità 54,5cm.

Funzioni innovative, sistemi brevettati, attenzione al più piccolo dettaglio: la qualità professionale dei Forni Franke per soddisfare le più diverse esigenze di cottura. Il Forno della Linea Country è ideale per le cucine dallo stile country classico, caldo e accogliente.

Spedizione Gratuita

Spedizione Stimata per il: 30 Dicembre 2019

Forno Franke MultifunzioneIl Forno Franke CM 55 G GF Gas Country Grafite Classe A+, Linea Country Incasso Capacità 59lt, Modello numerico 116.0183.313, molto versatile e dal design particolare, offre numerosi vantaggi per la tua cucina avendo anche la possibilità di cucinare con il Girarrosto.

La sua classe di efficienza energetica A+ consente di risparmiare circa il 20% di energia rispetto ad un forno in classe A.

In dotazione Doppia griglia, 1 leccarda.
Dimensioni Larghezza 59,5cm, Altezza 59,5cm, Profondità 54,5cm.

Forno Franke Incasso - Forno a Gas

Forno Franke CM 55 G GF Gas Country Grafite - Forno a Gas

Una cottura tradizionale, caratterizzata da un naturale e costante mantenimento della temperatura. La presenza del grill completa la preparazione dei cibi consentendone la doratura finale.

Forno Franke Incasso - Porta Fredda

Forno Franke CM 55 G GF Gas Country Grafite - Porta Fredda

La porta si compone di una struttura portante snodabile nella quale trovano spazio 2, 3, 4 vetri a seconda del modello. La porta rimane sempre fredda anche in situazioni più critiche.

Forno Franke Incasso - Girarrosto

Forno Franke Gas Funzioni - Girarrosto

Funzione ideale per cottura tipo rosticceria di pollame e carne allo spiedo.

Forno Franke Incasso - Grill Elettrico

Forno Franke Gas Funzioni - Grill Elettrico

Cottura con Grill superiore, ideale per tostare il pane e per dorare carne e pesce.

Forno Franke Incasso - Grill con Girarrosto

Forno Franke Gas Funzioni - Grill con Girarrosto

Consente l'immediata rosolatura superficiale dei cibi mantenendoli più teneri internamente.

Forno Franke Incasso - Cottura Superiore

Forno Franke Gas Funzioni - Cottura Superiore

Funzione che può essere utilizzata per dare ritocchi finali alla cottura, ottimale per cuocere dorare.

CM 55 G GF

Cavità

Dimensione Incasso

L 595 P 545 H 595 mm