Risparmia 139,00€

Frigo-Congelatore Sottotop Candy CCTOS 542 XH

Frigorifero monoporta con un vano singolo e piccolo scomparto congelatore, caratterizzato da un design classico e versatile nello stile di Candy.

Dispone di un’elevata classe energetica A+ con un consumo del 40% inferiore rispetto alla classe A.
Luce a tecnologia LED che garantisce fino al 90% di risparmio energetico, una durata 30 volte superiore e una luminosità 60 volte maggiore rispetto a una lampadina a bulbo tradizionale e una migliore visibilità all’interno.

Capacità netta totale 109 Litri
Classe efficienza energetica A+, Classe climatica ST
Autonomia senza energia elettrica 13 h, Capacità di congelamento 2 kg/24h

Emissione acustica 39 dB

Consumo d’energia 0.471 kWh/24h, Consumo energetico annuo 172 kWh

Congelatore 4 stelle, Posizione vano congelatore in alto

Controllo Meccanico, Sistema di raffreddamento 1 Compressore
2 Ripiani in Vetro e 1 Cassetto Verdura

Dimensioni L 550 P 580 H 850 mm

Esaurito

COD: CCTOS-542-XH Categoria: Tag: , , , , , , , EAN: 8016361878167
MPN: CCTOS-542-XH
Brand: Candy

Frigo-Congelatore Sottotop Candy CCTOS 542 XH – Linea Comfort Monoporta Sottotavolo

Frigo-Congelatore Sottotop Candy CCTOS 542 XHFrigo-Congelatore Sottotop Candy CCTOS 542 XH ha un’altezza di 850 mm è dotato di un vano per alimenti freschi e un piccolo reparto congelatore. Colore Inox. Maniglia esterna in metallo. Libera installazione.

Capacità netta totale 109 Litri
Capacità netta frigorifero 95 Litri
Capacità netta congelatore 14 Litri
Classe efficienza energetica A+
Classe climatica ST
Autonomia senza energia elettrica 13 h

Cerniera porta a Destra
Emissione acustica 39 dB
Capacità di congelamento 2 kg/24h
Consumo d’energia 0.471 kWh/24h
Consumo energetico annuo 172 kWh

Congelatore 4 stelle
Posizione vano congelatore in alto

Controllo Meccanico
Sistema di raffreddamento 1 Compressore
2 Ripiani in Vetro
1 Cassetto Verdura

Dimensioni L 550 P 580 H 850 mm

Linea Comfort, una gamma completa di prodotti che coniuga uno stile “familiare e intuitivo” con alte performance. Un design classico e versatile con la porta bombata e la maniglia esterna in metallo, alta efficienza energetica con classi fino all’A++ e luce a tecnologia LED. La tradizione che incontra l’innovazione.

Frigo-Congelatore

Frigo-Congelatore Sottotop Candy CCTOS 542 XH – Classe Energetica A+

La classe A+ per ridurre il consumo energetico fino al 20% di consumo in meno rispetto ad un modello equivalente in classe A. Attenzione per l’ambiente, grande risparmio e massima economia.

Frigo-Congelatore Sottotop Candy CCTOS 542 XH - Design

Frigo-Congelatore Sottotop Candy CCTOS 542 XH – Design

Dalle dimensioni molto compatte e una buona capacità di raffreddamento, questo Frigo può essere inserito in piccoli ambienti, uffici, tavernette. Rappresenta una valida ed economica soluzione per chi cerca un frigorifero da portare nella casa di villeggiatura o da mettere in una cucina di piccole dimensioni.

CCTOS 542 XH

Classe Climatica

L 550 P 580 H 850 mm

Tipo di Motore

Consumo Annuo

Rumorosità dB

Sistema di Controllo

Elettromeccanico

Tipo di Raffreddamento

, , ,

Capacità Lorda

Capacità Frigorifero Netta

95 litri

Capacità Congelatore Netta

Recensisci per primo “Frigo-Congelatore Sottotop Candy CCTOS 542 XH”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Design In Cucina

Offerte UniPrice