Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Attenzione, gli ordini ricevuti dal 8 Agosto verranno gestiti a partire dal 19 Agosto. Buone Ferie!

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta

La creatività Smeg si esprime al massimo nella Linea 50s Style che scaturisce dall'interazione tra stile, funzionalità tecnica ed estetica. Il risultato evoca forme ed atmosfera dell'inconfondibile Stile Anni 50.

Le linee bombate, le morbide curve e i colori pieni e luminosi vengono riproposti in versione moderna nei tradizionali elettrodomestici con l'aggiunta di un tocco Smeg, la passione per l'innovazione e l'idea dell'elettrodomestico come oggetto da arredamento.

I prodotti che compongono la Linea 50s Style, l'iconico frigorifero FAB20 o i Piccoli Elettrodomestici sono prodotti con una spiccata unicità dotati di una loro personalità che sono diventato oggetti di culto protagonisti anche di produzioni cinematografiche e televisive.

I prodotti della Linea 50s Style sono oggi una delle massime espressioni del made in Italy a livello globale.

Spedizione Stimata per il: 06 Settembre 2019
Svuota
Compara

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta

Frigorifero Smeg FAB RossoIl Frigorifero Smeg Fab è il Prodotto di maggior successo della sua Linea 50Style.

Il Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 dal famosissimo Design Retrò Chic è proposto nel colore Nero.

Alto 187 cm e largo 80 cm, con una capienza di 412 litri, cassetti e scaffalature regolabili, ha la Tecnologia No FrostAir che mantiene il cibo in ottime condizioni e il congelatore Frost Free.

C'è anche un Ice Maker per i cubetti di ghiaccio perfetti per le calde giornate estive.

Il Frigorifero Smeg Fab50 è disponibile sia con cerniera a destra FAB50RBL che a sinistra FAB50LBL. Potrai scegliere la versione desiderata al momento dell'ordine.

Caratteristiche

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Classe Energetica A++

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia hanno contribuito ad elevare al top le prestazioni del frigorifero Smeg Linea 50's Style con un risparmio di energia del 40% rispetto alla Classe A che lo colloca nella Classe Energetica A++.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Motore Inverter

Compressore VCC a velocità variabile - Inverter.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Congelatore 4 Stelle

Il congelamento a Quattro Stelle è il livello più alto di prestazioni di congelamento disponibili. La sezione congelatore di questo prodotto congelerà il cibo a una temperatura di -18°C o inferiore, la temperatura ottimale per mantenere il cibo fresco come il giorno in cui è stato acquistato e conservare i tuoi capolavori culinari fino a quando non deciderai di mangiarli.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Congelamento Rapido

La funzione del congelamento rapido permette di congelare in tempi brevissimi grandi quantità di cibi freschi. Attivandola qualche ora prima, il congelatore abbassa la temperatura e dopo alcune ore ripristina automaticamente il normale funzionamento.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Frigorifero No Frost

Il sistema No-Frost assicura un freddo asciutto mediante la circolazione ventilata dell’aria e impedisce il formarsi della brina sulle pareti, evitando così le operazioni manuali di sbrinamento, con notevole risparmio di tempo. Il sistema No-Frost evita la formazione di ghiaccio (nel congelatore) e di brina (nel frigorifero). Di conseguenza non sono più necessarie le periodiche operazioni di sbrinamento. Inoltre gli alimenti si conservano in modo più corretto e mantengono inalterati consistenza, sapore e gusto, mentre le confezioni non si attaccano tra di loro o alle pareti, in particolare nel vano congelatore.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Sbrinamento Automatico

Tutti i modelli di frigoriferi sono dotati di Sbrinamento automatico nel vano frigorifero.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Zona Life Plus

Nella zona Life Plus 0°C viene mantenuta una temperatura interna costante tra lo 0°C e +3°C che non altera le qualità organolettiche degli alimenti e permette di mantenerli freschi anche dopo diversi giorni. É ideale per conservare pesce, carne, latticini e alimenti facilmente deperibili.

Frigorifero

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Illuminazione Interna LED

L’illuminazione interna a LED garantisce un risparmio energetico e, al contempo, offre una luce di atmosfera.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Raffreddamento Multiflow

Il sistema di ventilazione Multiflow permette di diffondere costantemente e in modo omogeneo l’aria all’interno del frigorifero. Multiflow è un sistema di ventilazione intensivo che soffia aria fresca attraverso feritoie di ventilazione per mantenere temperature uniformi e costanti su ogni singolo ripiano.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Frigo Ventilato

Il sistema di ventilazione del freddo permette di diffondere costantemente e in modo omogeneo l’aria all’interno del frigorifero, così da ottenere un livello d’umidità ideale per conservare gli alimenti freschi.

Frigorifero Anni 50 Smeg FAB50 Nero Doppia Porta - Silenziosità 44 dB

Un eccellente isolamento e speciali dispositivi, studiati appositamente, permettono di contenere al minimo la rumorosità dell’apparecchio per il massimo comfort nell’ambiente.

Classe Climatica

L 796 P 735 H 1872 mm.

Tipo di Motore

Consumo Annuo