Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Frigorifero Combinato Incasso Smeg C3170P Statico
INCASSO

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost

Le alte prestazioni dei frigoriferi e congelatori Smeg rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi. Proposti in differenti versioni, capacità e dimensioni, il loro interno è stato studiato per sfruttare al meglio gli spazi disponibili.

Tutti i frigoriferi Smeg valorizzano la cucina, personalizzando con stile l’ambiente più vissuto della casa, e rappresentano la soluzione ottimale per la conservazione dei cibi, proponendosi in diverse tipologie di modelli per soddisfare ogni esigenza di refrigerazione.

Massima efficienza energetica, tecnologia avanzata e dotazioni funzionali al massimo comfort di utilizzo caratterizzano la nuova gamma di frigoriferi e congelatori Smeg. L’impiego dei migliori materiali li rendono preziosi alleati destinati a durare nel tempo.

Spedizione Stimata per il: 24 Settembre 2019

Solo 4 pezzi disponibili

Compara

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Classe A+ Altezza 177cm

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No FrostIl Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost è realizzato con misure standard con altezza 178 cm ideale per una colonna frigo standard di una cucina componibile.
Frigorifero Ventilato, Freezer No-Frost

Classe climatica: SN-T (temperatura ambiente consigliata +10°/+43°C).

Il Frigorifero Smeg CP177NP ha un vano frigorifero di 200 litri netti, organizzati con due cassetti per frutta e verdura, 4 ripiani in cristallo di sicurezza, 3 balconcini controporta con rialzo per le bottiglie e 2 balconcini chiusi porta uova.

Il congelatore 4 Stelle No Frost, ha una capacità di 63 litri netti organizzati in 3 cassetti trasparenti, con una Autonomia di Conservazione senza energia elettrica di 20 h e una Capacità di congelamento di 4 Kg/24h.

Il frigorifero è illuminato all'interno con luce a LED, il raffreddamento è statico con sbrinamento automatico del vano frigorifero; le porte hanno le cerniere a destra, con la possibilità di girare le porte al momento del montaggio.

Il termostato è di tipo elettromeccanico, quindi con la classica rotella che regola la temperatura interna del frigorifero.

Caratteristiche

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Classe Energetica A+

Soluzioni tecnologiche all’avanguardia hanno contribuito ad elevare al top le prestazioni del frigorifero Smeg, con un risparmio di energia che lo colloca nella Classe Energetica A+.

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - No Frost

Il sistema No-Frost evita la formazione di ghiaccio (nel congelatore) e di brina (nel frigorifero). Di conseguenza non sono più necessarie le periodiche operazioni di sbrinamento. Inoltre gli alimenti si conservano in modo più corretto e mantengono inalterati consistenza, sapore e gusto, mentre le confezioni non si attaccano tra di loro o alle pareti, in particolare nel vano congelatore.

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Ventilato

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Sbrinamento Automatico

Tutti i modelli di frigoriferi sono dotati di Sbrinamento automatico nel vano frigorifero.

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Congelatore 4 Stelle

Il congelamento a Quattro Stelle è il livello più alto di prestazioni di congelamento disponibili. La sezione congelatore di questo prodotto congelerà il cibo a una temperatura di -18°C o inferiore, la temperatura ottimale per mantenere il cibo fresco come il giorno in cui è stato acquistato e conservare i tuoi capolavori culinari fino a quando non deciderai di mangiarli.

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Congelamento Rapido

La funzione del congelamento rapido permette di congelare in tempi brevissimi grandi quantità di cibi freschi. Attivandola qualche ora prima, il congelatore abbassa la temperatura e dopo alcune ore ripristina automaticamente il normale funzionamento.

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Illuminazione Interna LED

L’illuminazione interna a LED garantisce un risparmio energetico e, al contempo, offre una luce di atmosfera.

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Silenziosità

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Silenziosità 39 dB

Un eccellente isolamento e speciali dispositivi, studiati appositamente, permettono di contenere al minimo la rumorosità dell’apparecchio per il massimo comfort nell’ambiente.

Frigorifero Incasso Smeg CP177NP Combinato No Frost - Altezza 178 cm.

Altezza nicchia incasso.

CP177NP

Classe Climatica

L 538-540 P 549 H 1779 mm