Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Asciugatrice Pompa di Calore Beko DRX832WI 8kg
Risparmia 213,00€

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI

Grazie al Motore Prosmart Inverter i movimenti del cestello sono calibrati e delicati e rendono questa Asciugatrice Beko estremamente silenziosa, efficiente e con il Motore garantito 10 Anni.

Ideale per chi non vuole rinunciare ad un bucato pulito, anche nelle giornate più fredde e umide o quando ha poco tempo a disposizione per l'asciugatura dei capi.

A libera installazione e con carica frontale, l'asciugatrice Beko è dotata di 16 programmi tra cui: Jeans, Refresh, Rapido 30 Minuti e 45 minuti, Delicati, Babyprotect, Xpress - super short, Quotidiano, Programma Lana Certificato Woolmark e Notte. Inoltre potrai regolare il livello di asciugatura e impostare la tua asciugatrice con la partenza ritardata, in modo da far partire il ciclo fino a 24 ore dopo, quando sarà per te più comodo ed economico!

Spedizione Stimata per il: 14 Aprile 2020

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI - Linea Superia

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CIL'Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI è dotata del Motore Prosmart Inverter di ultima generazione che annulla ogni attrito meccanico sfruttando il campo elettromagnetico generato dai magneti per produrre il movimento del motore.

L'eccellente qualità dell'Asciugatrice Beko DRY833CI è dimostrata dalla Classe di Efficienza Energetica A+++ per un notevole risparmio senza rinunciare alle elevate prestazioni. Una corretta ed efficace manutenzione grazie all'Indicatore Pulizia Filtro, Indicatore Pulizia Condensatore e Indicatore Serbatoio Pieno.

16 Programmi di Asciugatura e Partenza ritardata 0-24 h per approfittare delle fasce orarie più convenienti.

Scarico diretto condensa per il serbatoio delle asciugatrici Beko, in grado di contenere fino a 5,4 litri d’acqua. E' possibile collegarlo direttamente allo scarico in modo che il processo risulti automatico.

L’impugnatura ergonomica del Filtro Easy Clean permette di pulire e rimuovere la lanuggine velocemente e con estrema facilità.

La capacità di Asciugatura di 8 kg fa di questa Asciugatrice Beko un elettrodomestico ideale per famiglie con bambini e con elevate esigenze di asciugatura veloce del bucato.

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI - Classe A+++

L'alta efficienza del Motore Inverter e la tecnologia a Pompa di Calore posiziona questa Asciugatrice al massimo livello di risparmio energetico in Classe A+++, che la rende una delle macchine in commercio tra le più sofisticate.

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI - Motore Inverter

La Tecnologia Inverter regola il funzionamento del motore mediante un dispositivo elettronico che ottimizza il consumo di corrente in base alle diverse esigenze di lavaggio. L’assenza di spazzole e di attrito tra i componenti del motore ne migliora la silenziosità: meno vibrazioni e meno rumore, maggiore durata nel tempo e Garanzia di 10 anni.

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI - Cestello AquaWave

Massima delicatezza per i tuoi capi. Un particolare cestello in acciaio inox, dal design testato in laboratorio, assicura il trattamento più gentile ed educato per ogni tipo di tessuto rispettando anche le fibre più delicate.

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI - Oblò Reversibile

Le asciugatrici Beko offrono la possibilità di modificare il verso di apertura della porta senza la necessità di chiamare un tecnico.

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI - Pompa di Calore

vAsciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI - Pompa di Calore EcoGentle™

Il funzionamento è simile a quello del motore che alimenta i condizionatori grazie al quale l'aria genera calore e circola all’interno del cestello, asciugando il bucato. Con la Tecnologia EcoGentle™ si può asciugare il bucato a basse temperature con la tecnologia così da attenuare le pieghe e ridurre il restringimento dei capi.

Asciugatrice Beko DRY833CI - Programma Lana Garantito Woolmark

Asciugatrice 8 Kg Pompa di Calore Beko DRY833CI - Programma Lana Garantito Woolmark

Grazie ai movimenti calibrati del motore ProSmart inverter delle migliori asciugatrici Beko è possibile asciugare anche la Lana senza alcun supporto speciale. I movimenti sono così delicati da evitare la frizione anche delle fibre più delicate.

DRY833CI

L 600 P 650 H 850 mm

Capacità di Carico

Tipo di Motore