Spedizione Stimata per il: 14 Dicembre 2020

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech

L’Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech si distingue per l’elevata efficienza energetica cob la Classe A+++ -10%, ovvero un consumo stimato del 10% in meno rispetto ad una asciugatrice di classe A+++ tradizionale. Questo elettrodomestico rappresenta un’ottima soluzione per chi desidera asciugare i propri capi efficacemente, riducendo anche i costi in bolletta.

L’Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech è dotata di sistema di asciugatura a condensa che permette di eliminare l’umidità in eccesso sui vestiti, anche a basse temperature. Per migliorare l’asciugatura, questo apparecchio sfrutta il sistema di rotazione alternata del cestello in acciaio inox per facilitare l’evaporazione dell’acqua.

L’Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech secondo i test di alcune associazioni indipendenti è considerata tra le migliori per qualità generale e completezza di funzioni.

Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Classe A+++-10%

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High TechL’Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech con Spedizione Gratuita fa parte della selezione di Elettrodomestici in Offerta proposta da UniPrice.

16 Programmi di asciugatura della biancheria personalizzati come il Woolmark Apparel Care per la cura della lana e quello dedicato al bucato dei più piccoli.

Programma di Asciugatura rapida 49 minuti a cui si può aggiungere una fase finale antipiega che riduce la necessità del ferro da stiro prima di riporre gli abiti nell’armadio.

L’Asciugatrice Smeg ha un motore Inverter silenzioso, con pompa di calore che riduce significativamente il consumo di energia.
Dispone di una luce interna e ha un grande oblò trasparente da 40 cm di diametro, reversibile.

Asciugatrice Smeg Classe A+++-10%

Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Classe Energetica A+++-10%

La tecnologia Inverter permette di ridurre i consumi e raggiungere un’incredibile classe di efficienza energetica come la classe A+++-10%, mantenendo la massima efficienza, e garantire il rispetto per l’ambiente.

Asciugatrice Smeg Capacità di Carico

Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Capacità Di Carico 8 kg

L’attenta progettazione della vasca e del cestello ha permesso di raggiungere una capacità di carico sino a 8 Kg di bucato nella asciugatrice. La capacità di carico indica la quantità di biancheria che può essere caricata per ottenere la massima efficacia di asciugatura. Il peso è inteso come biancheria asciutta.

Asciugatrice Smeg Antipiega

Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Antipiega

Opzione specifica che mantiene in rotazione il cestello per evitare che i capi rimangano per parecchio tempo nella stessa posizione aiuta così a prevenire la formazione di pieghe nel bucato, proteggendo i capi più delicati rendendo la stiratura più facile.

Asciugatrice Smeg Blocco Comandi

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Blocco Comandi

L’opzione Blocco Comandi permette di bloccare i tasti e i comandi, per evitare un cambio accidentale di funzioni e programmi impostati; è una sicurezza in più soprattutto in presenza di bambini.

Asciugatrice Smeg Display LCD Inverter

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Display LCD

Per ottimizzare le prestazioni e semplificare al massimo l’utilizzo dell’elettrodomestico, l’asciugatrice è dotata di un display LCD che permette di visualizzare lo stato di funzionamento del prodotto.

Asciugatrice Smeg Illuminazione Interna

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Illuminazione Interna

L’Asciugatrice è dotata di illuminazione interna che si attiva all’apertura dell’oblò.

Asciugatrice Smeg Indicatori di Stato - Fine

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Indicatori di Stato – Fine

Simbolo che indica il termine del programma.

Asciugatrice Smeg Indicatore Fase di Asciugatura

Offerta dAsciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Indicatore Fase di Asciugatura

Simboli che indicano la fase in cui si trova il programma in corso.

Asciugatrice Smeg Oblò Largo 40 cm

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Oblò Largo 40 cm.

Le grandi dimensioni dell’oblò da 40 cm rendono le operazioni di carico e scarico del bucato ancora più agevoli e veloci favorendo la massima praticità d’uso.

Asciugatrice Smeg Partenza Differita

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Partenza Differita

Consente di posticipare fino a 24 ore l’avvio del programma, in base alle proprie esigenze, e di effettuare quindi il ciclo di asciugatura anche nelle fasce orarie in cui il costo dell’energia è minore.

Asciugatrice Smeg Sensore di Umidità

Offerta Asciugatrice Smeg 8 kg DHT38PLIT High Tech – Sensore di Umidità

Permette di programmare l’asciugatrice per ottenere il grado di asciugatura desiderato (pronto stiro, asciutto armadio, extra asciutto), ottimizzando i tempi e risparmiando sul consumo energetico; in alternativa, con l’impostazione manuale si può programmare il tempo di asciugatura secondo le proprie preferenze.

DHT38PLIT

L 595 P 609 H 846 mm.

Profondità Prodotto

Capacità Carico Asciugatura