Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Lavastoviglie AEG FFB53610ZW Libera Installazione 13 Coperti Airdry
Ultima Disponibilità

Lavastoviglie AEG FFB53610ZW Libera Installazione 13 Coperti AirDry

La lavastoviglie avanzata AEG FFB53610ZW consente una personalizzazione completa dei comparti al suo interno. Le uniche cremagliere pieghevoli e un cestello di sollevamento indicano che si possono lavare gli oggetti di tutte le dimensioni e forme.

La nuova tecnologia AirDry della Lavastoviglie AEG FFB53610ZW massimizza l'asciugatura con il flusso d'aria naturale. Lo sportello si apre di 10cm quando si conclude l'ultimo ciclo di lavaggio. Asciuga le tue stoviglie in maniera naturale, riducendo i costi. Avvisatore acustico di fine ciclo e Auto Off, spegnimento automatico.

Programmi speciali 30min 60°C, Auto 45-70 ºC, Economico, Vetro/Delicati, Intensivo
Con il Programma Automatico AutoSense 45-70°C otterrai risultati di lavaggio e consumi energetici ottimali. Perfetto tutti i giorni, sia per lavaggi intensivi che delicati.

Funzione SensorLogic Plus per il riconoscimento automatico del carico per adeguare i consumi. Water Sensor riconoscimento
automatico del grado di sporco. OptiWater riconoscimento automatico del grado di sporco.

La funzione TimeSaver permette di lavare tutte le pentole, i tegami e le stoviglie in metà tempo. Aumenta la potenza e la pressione dell’acqua per una più rapida pulizia.

Grazie alla funzione Partenza Ritardata, è possibile caricarla quando lo si desidera e programmare l’avvio in base ai vostri programmi. È possibile posticipare la partenza fino a 24 ore.
Sistema di protezione totale Aqua Control.

Opzioni: TimeSaver, AirDry apertura automatica della porta per una perfetta asciugatura. Allacciamento ad acqua calda con un risparmio di energia fino al 35%.

Dimensioni L 60 P 62,5 H 85 cm

Spedizione Gratuita

Spedizione Stimata per il: 23 Maggio 2019
Compara

Lavastoviglie AEG FFB53610ZW Libera Installazione 13 Coperti AirDry - Colore Bianco Classe A+++ Tecnologia AirDry

Lavastoviglie AEG FFB53610ZM Libera Installazione 13 Coperti Inox AntimprontaLa Lavastoviglie AEG FFB53610ZW Libera Installazione 13 Coperti AirDry, è dotata di Motore inverter, silenzioso e di lunga durata perchè non ha attrito tra le parti meccaniche e il sistema elettronico controlla il numero dei giri effettivamente necessari consentendo un elevato risparmio di energia.

Sistema di protezione totale Aqua Control.

Allacciamento ad acqua calda con un risparmio di energia fino al 35%.

Dimensioni L 60 P 62,5 H 85 cm

FFB53610ZW

Numero dei Coperti

Numero di Programmi