Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Lavatrice Incasso BI WMHL 71253 EU Hotpoint Ariston Carica Frontale 7kg
SUPER OFFERTA!

Lavatrice Incasso BIWMHL 71253 EU Hotpoint Ariston Carica Frontale 7kg

Ciclo Anti-Macchia pensato per rimuovere anche le macchie più difficili, senza pre-trattare. Ciò è possibile grazie a un elevato controllo elettronico e un'ottimizzata sinergia tra i movimenti speciali del cesto e le differenti fasi di lavaggio.

Consumo d'acqua annuo (l/anno): 9600
Consumo energetico annuale (kWh/anno): 175
Velocità di rotazione massima (giri/min): 1200
Classe performance di asciugatura: B
Livello di rumorosità durante il lavaggio 53dB
Livello di rumorosità durante la centrifuga 71dB

Colore porta Bianco
Tipo di Display Big Digit
Piedini regolabili
Motore: Universale

Opzioni Principali: Extra Risciacquo

Programmi: Cotone 40°, Cotone 60°, Tessuti misti 40°, Sintetici, Lana 40°, Lana, Rapido 30', Piumoni, Delicati, Risciacquo + Centrifuga, Centrifuga + Scarico, Biancheria 7 giorni, Cotone, Cotone Eco, Bianchi.

Spedizione Stimata per il: 24 Settembre 2019
Compara

Lavatrice Incasso BIWMHL 71253 EU Hotpoint Ariston Carica Frontale 7kg

Lavatrice Incasso BI WMHL 71253 EU Hotpoint Ariston Carica Frontale 7 kgLa Lavatrice Incasso BI WMHL 71253 EU Hotpoint Ariston Carica Frontale 7kg, piccola e compatta, è la soluzione ideale per spazi limitati. Cestello spazioso da 7 kg. Centrifuga a 1200 giri al minuto ad alta efficienza. Colore bianco. Classe Energetica A+++.

Consumo d'acqua annuo (l/anno): 9600

Rumorosità Centrifuga

Display

Programmi di Lavaggio