Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Risparmia 199,00€

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri A+++

Progetto F4 Sangiorgio

Il Progetto F4, l'ultimo di casa Sangiorgio, è dotato di un maxi display LED e di un pannello di comando estremamente user friendly.

Una lavabiancheria capace di gestire diversi livelli di sporco così da consentire un grado di pulito mai raggiunto.

Spedizione Stimata per il: 27 Dicembre 2019

Lavatrice Sangiorgio Evolution 6 Kg SES612D 1200 Giri A+++

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri A+++ La Lavatrice Sangiorgio Evolution 6 Kg SES612D 1200 A+++ fa parte del Progetto F4 Sangiorgio, una serie di prodotti con con il nuovo Cestello Perla, un Display Digitale che indica il Tempo Residuo di Lavaggio oltre ad altre opzioni disponbili

Tra i comandi spicca la selezione per 3 Livelli di Sporco; il ha un grande oblò da 42 cm di diametro che facilita il carico e lo scarico del bucato.

La centrifuga è regolabile fino a 1200 giri ed è presente il tasto per l’esclusione.

E' ditata di 15 programmi di lavaggio, divisi in 3 grandi categorie, le più importanti, ovvero Cotone, Sintetici e Lana. Mette anche a disposizione 4 Opzioni: Prelavaggio, Acqua in vasca ,Extra risciacqui, Ammollo.

La Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri A+++ è un prodotto Made in Italy e la scheda elettronica è garantita per ben 5 anni. E’ in classe A+++, quindi a bassissimo consumo.

Lavatrici Sangiorgio - Classe Energetica A+++

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri - Classe Energetica A+++

Lavatrici Sangiorgio - Qualità e Rispetto per l'Ambiente

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri - Qualità e Rispetto per l'Ambiente

Le lavatrici Sangiorgio sono progettate per ottenere il massimo risultato di lavaggio e il massimo risparmio energetico. La gamma New Evolution ha ottenuto il massimo dell’efficacia del pieno rispetto dell’ambiente.

Lavatrici Sangiorgio - Garanzia 5 Anni

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri - Garanzia 5 Anni

Sulla gamma Sangiorgio Evolution e New Evolution la scheda elettronica è garantita per 5 anni: 3 anni in più oltre i 2 anni di garanzia convenzionale. Dormi sonni tranquilli.

Lavatrici Sangiorgio - l Tuoi Bimbi al Sicuro

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri - l Tuoi Bimbi al Sicuro

L'opzione baby lock preserva l'impostazione del programma di lavaggio da variazioni accidentali come quelle ad opera di bambini. li lavaggio termina senza interruzioni e i piccoli sono al riparo da incidenti domestici.

Lavatrici Sangiorgio - Capacità di Carico 7 Kg

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri - Capacità di Carico 7 Kg

La gamma F4 propone un cestello a perla tra i più grandi della categoria con diametro bocca di 325 mm che rende agevole il posizionamento del bucato all1nterno del cestello. Le grandi dimensioni interne consentono di raggiungere, in alcuni modelli, fino a 10 kg di capacità di carico garantendo le migliori performance di lavaggio.

Lavatrici Sangiorgio - Diametro Oblò 42 cm

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri - Diametro Oblò 42 cm

Lavatrici Sangiorgio - Cestello Pearl Drum
Sangiorgio Pearl Drum Dettaglio

Lavatrice Sangiorgio 7 Kg F712D 1200 Giri - Cestello Pearl Drum

Le gamme SEN e SENS SanGiorgio sono equipaggiate col nuovo cestello a "Perla" che grazie alla sua superficie convessa rispetta la delicatezza dei tessuti anche ad elevate velocità di centrifuga. Il design a "Perla" esercita un'azione meccanica sui tessuti che aiuta la distensione delle fibre garantendo un ottimo livello di pulito. Il cestello realizzato in acciaio inoxAI$1430, abbina un'elevata resistenza alla corrosione ad un'ottima tenuta ed affidabilità nel tempo.

F712D

Capacità di Carico

L 595 P 510 H 850 mm.

Velocità Massima Centrifuga