Lavello Apell LN861I serie Linear 1 vasca acciaio inox

Lavello Apell LN861I serie Linear 1 vasca in acciaio inox spazzolato, 86×50 cm, da incasso con gocciolatoio.

Linear è la gamma di lavelli Apell dal design raffinato ed elegante, con vasche ad elevata profondità che consentono il lavaggio agevole anche delle stoviglie più ingombranti.

Grazie al loro aspetto moderno e accattivante I lavelli Linear sono particolarmente adatti ad essere inseriti in cucine moderne dallo stile minimalista.

Il lavello LN861I è disponibile nella versione con Gocciolatoio a destra (LN861IRBC ) e con Gocciolatoio sinistra (LN861ILBC).

Il lavello viene fornito già forato per il rubinetto.

Spedizione Stimata per il: 21 Maggio 2024

Lavello Apell LN861I serie Linear 1 vasca acciaio inox

Linear è la gamma di lavelli Apell dal design raffinato ed elegante, con vasche ad elevata profondità per consentire il lavaggio agevole anche delle stoviglie più ingombranti.

INFORMAZIONI E CARATTERISTICHE MODELLO LN861I

• Vasche: 1
  • Gocciolatoio: sì
  • Dimensioni: 860 x500 mm