Risparmia 59,00€

Lavello Apell LN862IBC Linear 2 vasche acciaio inox

Lavello Apell LN862IBC serie Linear, da incasso, 2 vasche in acciaio inox spazzolato.

Linear di Apell è una gamma completa di lavelli con vasche ad elevata profondità che permette il lavaggio delle stoviglie più ingombranti.

I modelli di questa linea hanno un design raffinato ed elegante e sono particolarmente adatti ad essere inseriti in cucine moderne dallo stile minimalista.

Il lavello Apell LN862IBC misura 86×50 cm.

Il lavello viene fornito già forato per il rubinetto.

Il prezzo originale era: 219,00€.Il prezzo attuale è: 160,00€.

Spedizione Stimata per il: 25 Giugno 2024
COD: LN862IBC Categorie: , Tag: , , , , , EAN: 8032529199127
MPN: LN862IBC
Brand: Apell

Lavello Apell LN862IBC Linear 2 vasche acciaio inox

Lavello Apell LN862IBC serie Linear, da incasso, 86×50 cm, 2 vasche in acciaio inox spazzolato.

I modelli di questa linea hanno un design raffinato ed elegante, particolarmente adatto a cucine moderne dallo stile minimalista.

Informazioni e caratteristiche modello LN862IBC

• Vasche: 2
  • Gocciolatoio: no
  • Dimensioni: 860x500mm