Risparmia 42,00€
Risparmia 42,00€
Fino a 42,00€

Lavello Apell LNP1162I serie Linear Plus 2 vasche acciaio inox

(1 recensione del cliente)

Lavello Apell LNP1162I serie Linear Plus 2 vasche acciaio inox spazzolato, incasso.

Linear è la gamma completa di lavelli Apell dal design raffinato ed elegante, con vasche ad elevate profondità che permette il lavaggio agevole delle stoviglie più ingombranti. I prodotti di questa gamma sono particolarmente adatti ad essere collocati in cucine moderne dallo stile minimalista.

Il design unico dei lavelli della gamma Linear supera le mode e tendenze, grazie ad un aspetto moderno e accattivante e dalle tante combinazioni di vasche di diverse dimensioni.

Il modello LNP1162I misura 116 x 50 cm. E’ dotato di gocciolatoio, disponibile in due versioni: con Gocciolatoio a destra (LNP1162IRBC) e con Gocciolatoio sinistra (LNP1162ILBC).

Il lavello viene fornito già forato per il rubinetto.

Il prezzo originale era: 299,00€.Il prezzo attuale è: 257,00€.

Spedizione Stimata per il: 21 Maggio 2024

Lavello Apell LNP1162I serie Linear Plus 2 vasche acciaio inox

• Vasche: 2
  • Gocciolatoio: sì