Spedizione Stimata per il: 01 Febbraio 2022

Lavello Apell LNPG1161I serie Linear Plus 1 vasca acciaio inox

Lavello Apell LNPG1161I serie Linear Plus 1 vasca in acciaio inox spazzolato, da incasso.

Linear  PLus è una gamma completa di lavelli Apell dal design raffinato ed elegante, con vasche ad elevate profondità che permette il lavaggio delle stoviglie più ingombranti. Prodotti particolarmente adatti ad essere inseriti in cucine moderne dallo stile minimalista.

Il design unico dei lavelli della gamma Linear supera le mode e tendenze, grazie ad un aspetto moderno e accattivante e alle tante combinazioni fra vasche di diverse dimensioni.

Svuota

Lavello Apell LNPG1161I serie Linear Plus 1 vasca acciaio inox

Linear Plus  è una gamma completa di lavelli Apell dal design raffinato ed elegante, con vasche ad elevate profondità che permette il lavaggio delle stoviglie più ingombranti. Prodotti particolarmente adatti ad essere inseriti in cucine moderne dallo stile minimalista.

Il lavello LNPG1161I  misura 116 x 50 cm. E’ disponibile in due versioni: con Gocciolatoio a destra (LNPG1161IRBC ) e con Gocciolatoio sinistra (LNPG1161ILBC).

La profondità della vasca di 21 cm consente di alloggiare nel lavello molte stoviglie senza che queste emergano oltre il bordo della vasca.

INFORMAZIONI e CARATTERISTICHE MODELLO LNPG1161I

• Vasche: 1
  • Gocciolatoio: sì
  • Dimensioni: 1160 x500 mm