Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Lavello Elleci LML45072 86x50cm Living 450 Metaltek Rame

Lavello ElleCi LML45072 86X50cm Living 450 MetalTek Rame

Un materiale resistente che possiede le migliori qualità del granito: elevata resistenza alle alte temperature, agli urti ed ai più violenti shock ed estrema facilità di pulizia.

La reversibilità è data da una pre-foratura che permetterà di forare il lavello con più facilità e annulla la possibilità di rottura. Bisogna forare sempre dalla backface del lavello (sotto) verso la frontface (sopra).

Il cuore operativo della cucina è il lavello e questo lavandino ElleCi in Metaltek ha un aspetto estetico molto simile all’effetto della pietra naturale con riflessi metallici. Un lavello bello e resistente per definizione. Una collezione di lavelli classica che con la loro semplicità e le molteplici dimensioni rendono l’ambiente perfettamente funzionale.

Dimensioni Lavello 860 x 500 mm
Base 90 cm
Dimensioni Vasca 380 x 420 mm
Profondità Vasca 210 mm
Incasso Standard Dimensioni 840x480 mm
Scarico Piletta 3,5"
Fornito di Sifone salvaspazio, pilette e ganci premontati.

Spedizione Gratuita

Spedizione Stimata per il: 25 Ottobre 2019
Compara

Lavello ElleCi LML45072 86X50cm Living 450 MetalTek Rame - 2 Vasche Senza Gocciolatoio

Lavello ElleCi LML45072 86X50cm Living 450 MetalTek RameIl Lavello ElleCi LML45072 86X50cm Living 450 MetalTek Rame, 2 Vasche Senza Gocciolatoio è realizzato in Metaltek, un materiale composito dato dal Granitek con l’aggiunta di particelle metalliche che conferiscono alla superficie una particolare e caratteristica finitura, lucente e brillante.

Dimensioni Lavello 860 x 500 mm
Base 90 cm
Dimensioni Vasca 380 x 420 mm
Profondità Vasca 210 mm
Incasso Standard Dimensioni 840x480 mm
Scarico Piletta 3,5"
Fornito di Sifone salvaspazio, pilette e ganci premontati.

Lavello ElleCi Metaltek - Protezione Antibatterica

Lavello ElleCi LML45072 MetalTek Rame - Protezione Antibatterica

Il Metaltek ha una Protezione antibatterica, ovvero possiede un’adeguata copertura antibatterica nella composizione della massa, così da respingere i microrganismi batterici. La massa è di fatto arricchita di Ioni d’Argento che inibiscono la crescita di batteri.

Lavello ElleCi Metaltek - Resistenza agli Urti

Lavello ElleCi LML45072 MetalTek Rame - Resistenza agli Urti

Il Granitek è una realizzazione della Elleci ottenuto dall'unione di granito naturale e resina acrilica. Questo materiale resiste agli urti e ai colpi accindentali.

Lavello ElleCi Metaltek - Resistenza agli Shock Termici

Lavello ElleCi LML45072 MetalTek Rame - Resistenza agli Shock Termici

Il Granitek è una realizzazione della Elleci ottenuto dall'unione di granito naturale e resina acrilica. Questo materiale resiste al calore e agli shock termici ovvero dalle basse temperature alle altissime in breve tempo.

Lavello ElleCi Metaltek - Manutenzione

Lavello ElleCi LML45072 MetalTek Rame - Manutenzione

Per pulire il lavello basta utilizzare un panno o una spugna morbida diluendo i detergenti usati comunemente con acqua tiepida. Si raccomanda di non utilizzare detergenti aggressivi, acidi e basi.

Storia del Lavello Cucina Romana Plebea

Il lavello della cucina e il rubinetto che lo accompagna, con la sua abbondante acqua corrente calda e fredda, è una caratteristica banale della nostra vita quotidiana.Cos'è un lavandino? È un apparecchio idraulico a forma di ciotola, con un rubinetto per riempirlo di acqua e uno scarico per smaltire l'acqua. Il lavello viene utilizzato in cucina per il lavaggio di stoviglie, in bagno per l'igiene personale.

E l'evoluzione del lavello è strettamente legata alla diffusione dell'acqua corrente nelle abitazioni. Prima dell'idraulica moderna, l'acqua per bere, cucinare e lavare veniva raccolta e trasportata manualmente da un ruscello, stagno o pozzo vicino alla propria abitazione. E questo anche numerose volte al giorno.

Possiamo dire che i primi "lavandini" erano semplicemente secchi, otri o vasi di terracotta.

LML45072

Tipo di Incasso

L 860 P 500 mm

Dimensione Incasso