SUPER OFFERTA!

Offerta Lavello 116×50 Avena ElleCi 2 Vasche Granitek

Offerta Lavello 116×50 Avena ElleCi 2 Vasche Granitek. Rinnova la tua casa con una vasta scelta di Elettrodomestici Nuovi, Fine Serie o Gamma Economica di grandi aziende, in Pronta Consegna a Prezzi Super Scontati.

Il cuore operativo della cucina è il lavello e questo lavandino ElleCi è realizzato in Granitek un materiale resistente che si ottiene dall’unione di granito naturale e resina acrilica e, del granito, possiede le migliori qualità: elevata resistenza alle alte temperature, agli urti ed ai più violenti shock ed estrema facilità di pulizia.

L’aspetto estetico risulta così simile all’effetto della pietra naturale.
Un lavello bello e resistente per definizione.

Misure 1160×500 mm
Base 90 cm
Profondità Vasche: mm 200
Incasso: 1140×480 mm
Scarico Piletta 3,5″

Il lavello viene fornito già forato per il rubinetto.

Il prezzo originale era: 269,00€.Il prezzo attuale è: 159,00€.

Esaurito

COD: VENICE-500-AVENA Categoria: Tag: , , ,
MPN: VENICE-500-AVENA
Brand: Elleci

Offerta Lavello 116×50 Avena ElleCi 2 Vasche Granitek Venice 500 – 2 Vasche Reversibile

Offerta Lavello 116x50 ElleCiGrande Risparmio con i Prodotti Outlet di UniPrice.

Offerta Lavello 116×50 Avena ElleCi 2 Vasche Granitek. La reversibilità è data da una pre-foratura che permetterà di forare il lavello con più facilità e annulla la possibilità di rottura. Bisogna forare sempre dalla backface del lavello (sotto) verso la frontface (sopra).

L’aspetto estetico risulta così simile all’effetto della pietra naturale.
Un lavello bello e resistente per definizione.

Misure 1160×500 mm
Base 90 cm
Profondità Vasche: mm 200
Incasso 1140×480 mm
Scarico Piletta 3,5″

Lavello ElleCi Granitek - Resistenza agli Urti

Offerta Lavello 116×50 Avena ElleCi 2 Vasche Granitek – Resistenza agli Urti

Il Granitek è una realizzazione della Elleci ottenuto dall’unione di granito naturale e resina acrilica. Questo materiale resiste agli urti e ai colpi accindentali.

Lavello ElleCi Granitek - Resistenza agli Shock Termici

Offerta Lavello 116×50 Avena ElleCi 2 Vasche Granitek – Resistenza agli Shock Termici

Il Granitek è una realizzazione della Elleci ottenuto dall’unione di granito naturale e resina acrilica. Questo materiale resiste al calore e agli shock termici ovvero dalle basse temperature alle altissime in breve tempo.

Lavello ElleCi Granitek - Manutenzione

Offerta Lavello 116×50 Avena ElleCi 2 Vasche Granitek – Manutenzione

Per pulire il lavello basta utilizzare un panno o una spugna morbida diluendo i detergenti usati comunemente con acqua tiepida. Si raccomanda di non utilizzare detergenti aggressivi, acidi e basi.

Storia del Lavello Cucina Romana Plebea

Il lavello della cucina e il rubinetto che lo accompagna, con la sua abbondante acqua corrente calda e fredda, è una caratteristica banale della nostra vita quotidiana.Cos’è un lavandino? È un apparecchio idraulico a forma di ciotola, con un rubinetto per riempirlo di acqua e uno scarico per smaltire l’acqua. Il lavello viene utilizzato in cucina per il lavaggio di stoviglie, in bagno per l’igiene personale.

E l’evoluzione del lavello è strettamente legata alla diffusione dell’acqua corrente nelle abitazioni. Prima dell’idraulica moderna, l’acqua per bere, cucinare e lavare veniva raccolta e trasportata manualmente da un ruscello, stagno o pozzo vicino alla propria abitazione. E questo anche numerose volte al giorno.

Possiamo dire che i primi “lavandini” erano semplicemente secchi, otri o vasi di terracotta.

Tipo di Incasso

L 116 P 50 cm.

Dimensione Incasso

Base