Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Offerta Lavatrice 5kg Ardo FL105LW 33cm
SUPER OFFERTA!

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm

Centrifuga 1000 giri/min. LED display, Sistema elettronico JP mono, Carico variabile sistema Easy Logic, Ecoball, Pompa autopulente, Dispenser per sapone liquido, Sistema di bilanciamento del carico, Apertura facilitata a 180°, Maxi Oblò 30 cm, Rivestimento Anticorrosione. Vasca in Ecocarbon e Cestello in Acciaio Inox.

Programmi di Lavaggio
Cotone, Sintetici, Jeans, Camicie, Antibatterico, Lana, Lavaggio a mano, Capi colorati, Capi misti, rapido 20' (35°C), Seta, Risciacqui.
Centrifuga Regolabile in base alle tue necessità e abitudini, possibilità di esclusione, fino a 1000 Giri.
Il Programma Sport pensato per gli indumenti sportivi o casual prevede una temperatura di 40°C che mantiene intatta la forma dei tessuti e l'elasticità delle moderne fibre sintetiche.
L'opzione Super Risciacquo elimina i residui dei detergenti e degli additivi che possono essere causa di reazioni allergiche o lasciare aloni sui tessuti scuri.

Opzioni di Lavaggio
Avvio ritardato (1-8 h), Selezione centrifuga, Esclusione centrifuga, Prelavaggio, 3 Risciacqui extra, Antipiega.

Dispositivi di Sicurezza
Sistema Antitrabocco, Sistema Antischiuma, Protezione Blackout, Protezione da sovratensioni, Sicurezza sovratemperature.

Spedizione Stimata per il: 19 Settembre 2019

Solo 2 pezzi disponibili

Compara

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Classe A+++

Lavatrice 5Kg Ardo FL105LWLa Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm fa parte della selezione di Elettrodomestici in Offerta proposti da Uniprice, ad un prezzo Super Scontato Fino ad Esaurimento Scorte.

Centrifuga 1000 giri/min.

Opzioni di Lavaggio

Dispositivi di Sicurezza

Lavatrice Ardo - Classe Energetica A+++

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Classe Energetica A+++

I modelli in classe A+++ sono il 32% più efficienti dei modelli in classe A.

Lavatrice Ardo - Programma Antibatterico

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Programma Antibatterico

Sin dall’inizio la tua natura lo ha protetto, con il programma igiene, il tuo istinto di mamma continuerà a farlo. I capi sono il terreno ideale per il moltiplicarsi di germi e batteri, grazie al programma igiene a bassa temperatura i tessuti saranno igienizzati in profondità (eliminazione del 99% dei batteri), proteggendo la salute di tutta la tua famiglia. Programma certificato dall’Istituto tedesco VDE.

Lavatrice Ardo - Slim

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Slim

Le Lavatrici Ardo Slim a carica frontale sono macchine concepite per essere installate anche negli spazi più stretti. Con la loro profondità ridotta sono le macchine più compatte del mercato: 5 kg in 33 cm / 6 kg in 39 cm.

Lavatrice Ardo - Partenza Ritardata

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Partenza Ritardata

Grazie alla funzione di programmazione dell’avvio potrai ritardare la partenza della macchina, in base alle tue esigenze e scegliere la fascia oraria di maggior risparmio.

Lavatrice Ardo - Anticorrosione

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Anticorrosione

L’intero mobile è sottoposto ad un bagno di cataforesi che conferisce all’acciaio una elevatissima resistenza alla corrosione: il trattamento deposita sulle superfici del mobile uno strato di resina epossidica che, oltre ad assicurare un’elevata protezione nei confronti degli agenti chimici, permette una migliore adesione delle vernici liquide di finitura. La speciale costruzione del mobile, realizzato a pannelli, conferisce alla lavabiancheria maggiore stabilità con centrifughe ad alto numero di giri, riducendone notevolmente sia la rumorosità che le vibrazioni, per una durata di vita oltre 10.000 ore di lavoro.

Lavatrice Ardo - Easy Logic

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Easy Logic

Il sistema Easy Logic, di cui tutte le nostre lavabiancheria sono dotate, rileva il peso del bucato ed interviene automaticamente sui valori del programma di lavaggio impostato. Ciò consente di lavare con carichi variabili di peso eliminando sprechi di acqua ed energia, garantendo sempre il massimo del pulito con il minimo dei consumi.

Lavatrice Ardo - Display Led

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Display LED

Il pannello di controllo con indicatori a Led ha un design essenziale ed elegante. Semplice ed intuitivo, indica chiaramente le opzioni di lavaggio selezionate facilmente programmabile con comando touch.

Lavatrice Ardo - Apertura Oblò

Offerta Lavatrice 5Kg Ardo FL105LW 33cm - Apertura Oblo 180°

L’oblò si apre con una maniglia a scomparsa integrata. La forma asimmetrica dell’oblò è studiata per spingere delicatamente la biancheria verso il centro ad ogni rotazione del cestello. L’apertura dell’oblò a 180° garantisce la massima ergonomicità, facilitando le operazioni di carico e scarico del cestello.

FL105LW

L 590 P 330 H 850 mm

Capacità di Carico

Classe Energetica Centrifuga