Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

SUPER OFFERTA!

Offerta Lavatrice Candy Slim CS41062D3 6 kg

Lavatrice slim a libero posizionamento a carica frontale, con la profondità di soli 40 cm è perfetta per essere installata in un bagno molto piccolo mentre 6 kg di carico saranno sufficienti per il lavaggio di oggetti voluminosi.

Caratteristiche di questa lavatrice a carica frontale, di libera installazione sono il cestello da 6 kg in soli 40 cn di profondità e la Centrifuga a 1000 giri al minuto. Colore bianco. 16 Programmi di Lavaggio controllati dal Display LCD.

Costi energetici ridotti, garantendo al contempo prestazioni elevate, come confermato dalla Classe Energetica A +++.

La Centrifuga ha una velocità di 1000 giri al minuto, ma se è necessario è possibile selezionare velocità inferiori.

Spedizione Stimata per il: 20 Settembre 2019

Disponibile

Compara

Offerta Lavatrice Candy Slim CS41062D3 6 kg - Classe A +++ - Centrifuga 1000 Giri

Lavatrice Candy SlimLa Lavatrice Candy Slim CS41062D3 6 kg Classe A +++ fa parte della selezione di Elettrodomestici in Offerta proposta da UniPrice, disponibile Fino Esaurimento Scorte.

Lavatrice Candy - Caratteristiche

Lavatrici Candy - Classe Energetica A+++

Offerta Lavatrice Candy Slim CS41062D3 6 kg - Classe Energetica A +++

Un impiego più razionale degli elettrodomestici, con il risparmio di energia ed acqua e la riduzione dell’inquinamento atmosferico. Circa il 40% di risparmio rispetto alla Classe A.

Lavatrici Candy - Programma Rapido

Offerta Lavatrice Candy Slim CS41062D3 6 kg - Programma Rapido

La perfetta combinazione di tempo e performance. Le lavabiancheria di Candy ti permettono di scegliere tra quattro cicli della durata di meno di un’ora, e l’efficacia è garantita.

Lavatrici Candy - Programma Lana

Offerta Lavatrice Candy Slim CS41062D3 6 kg - Programma Lana

Un ciclo progettato specificamente per indumenti in lana. Lava i tuoi capi con la delicatezza di un lavaggio a mano grazie a delle leggere vibrazioni del gesto. (Massimo carico: 2kg. Per utilizzare questo programma nell’etichetta dei capi deve essere indicata la possibilità del lavaggio in lavatrice). Approvato da Woolmark.

Lavatrici Candy - Rilevamento Carico

Offerta Lavatrice Candy Slim CS41062D3 6 kg - Rilevamento Peso del Carico

Le nostre lavabiancheria minimizzano la quantità di elettricità utilizzata, riducendo gli sprechi. Il sensore che rileva il peso riconosce la dimensione del carico ed automaticamente adegua la quantità di acqua e di elettricità usata. Con le nostre macchine, un mezzo carico richiede fino al 40% in meno di acqua, tempo ed elettricità!

CS41062D3

Classe Energetica Centrifuga

Capacità di Carico

Velocità Massima Centrifuga