Spedizione Stimata per il: 01 Febbraio 2022
SUPER OFFERTA!

Piano Cottura 60cm Inox 4 Fuochi Candy CHG6BF4WPX

I tradizionali piani cottura in acciaio inox sono solidi, perfetti per una cucina dal design classico o moderno.

Con Bruciatore speciale Doppia Corona frontale che può raggiungere una potenza fino a 4 KW con una maggiore efficienza rispetto ai bruciatori tradizionali. Particolarmente adatto per le padelle di larghe dimensioni e permette di cucinare con precisione tutti i tipi di pietanze.

Griglie in ghisa, un materiale molto apprezzato perché garantisce una migliore trasmissione del calore, un’ottima resistenza anche alle temperature più elevate e una lunga durata nel tempo. Una cucina professionale, a casa tua.

Manopole Frontali, Colore manopola Inox
Installazione Incasso

Tipo di dispositivo di sicurezza per gas Elettromagnetico su ciascun bruciatore che blocca automaticamente il flusso del gas se la fiamma si spegne inavvertitamente.

1 Bruciatore Doppia Corona 4000W
1 Bruciatore Semirapido 1750W
1 Bruciatore Rapido 2500W
1 Bruciatore Ausiliario 1000W

Piano Cottura 60cm Inox 4 Fuochi Candy CHG6BF4WPX – Collezione Timeless Incasso

Piano Cottura 60cm Inox 4 Fuochi Candy CHG6BF4WPXPiano Cottura 60cm Inox 4 Fuochi Candy CHG6BF4WPX dispone di 4 bruciatori a gas per darti più spazio di cottura.

Manopole Frontali, Colore manopola Inox
Installazione Incasso

1 Bruciatore Doppia Corona 4000W
1 Bruciatore Semirapido 1750W
1 Bruciatore Rapido 2500W
1 Bruciatore Ausiliario 1000W

Dimensioni L 595 P 510 H 35 mm

Candy si impegna sempre a rendere la cucina un luogo accogliente, dove creatività, tecnologia e design si coniugano per creare emozioni positive. La collezione Timeless offre diverse opzioni per completare qualsiasi stile di cucina. La gamma di piani cottura è disponibile in vari colori. Semplifica la tua giornata con la gamma più versatile adatta a tutti gli stili di cucina

Piano Cottura 60cm Inox 4 Fuochi Candy CHG6BF4WPX - Piano Cottura 60 cm

Piano Cottura Candy – Piano Cottura 60 cm

Piano Cottura 60cm Inox 4 Fuochi Candy CHG6BF4WPX - Bruciatore Wok

Piano Cottura a Gas Candy – Bruciatore Wok

Bruciatore speciale Doppia corona che può raggiungere una potenza fino a 4 KW con una maggiore efficienza rispetto ai bruciatori tradizionali. Particolarmente adatto per le padelle di larghe dimensioni e permette di cucinare con precisione tutti i tipi di pietanze.

Candy Piano Cottura A Gas - Sicurezza

Piano Cottura Candy – Sicurezza

Il dispositivo di sicurezza è pensato per garantire la massima protezione in caso di spegnimento accidentale e quando la fiamma viene meno, il dispositivo interrompe il flusso scongiurando il rischio di fuoriuscita di gas.

Candy Piano Cottura A Gas - Griglie in Ghisa

Piano Cottura a Gas Candy – Griglie in Ghisa

La ghisa è un materiale molto apprezzato perché garantisce una migliore trasmissione del calore, un’ottima resistenza anche alle temperature più elevate e una lunga durata nel tempo. Ottima stabilità per le pentole. Una cucina professionale, a casa tua.

CHG6BF4WPX

Alimentazione

L 595 P 510 H 35 mm

Dimensione Incasso