Spedizione Stimata per il: 31 Agosto 2020

Testa in ceramica
Rotazione del becco: 360°
Filtro Acqua
Rimuove cattivi odori e sapori dall’acqua (ad esempio cloro)
Rimuove piccole particelle, microplastiche e ruggine
Rimuove il 99,999% dei batteri e il 99% dei virus
Riduce il consumo di plastica del 99%
E’ composto da una piccola capsula con filtri ad elevata capacità filtrante per circa 500 litri di acqua (il consumo di circa 2 mesi)
Ottiene istantaneamente acqua filtrata da bere
Capsula filtro Made in Switzerland

Filtro Acqua Franke Vital Stand Alone Cromato Gun Metal – Miscelatore Monocomando 120.0551.216

Filtro Acqua Franke Vital Stand Alone Cromato Gun MetalIl Filtro Acqua Franke Vital Stand Alone Cromato Gun Metal, codice numerico 120.0551.216 miscelatore con filtro Franke Vital Capsule dal design iconico ed estremamente compatto e versatile, in grado di adattarsi alla tua cucina. L’acqua viene filtrata nel momento dell’utilizzo, direttamente dal filtro al bicchiere, in massima sicurezza ed igiene.

Portata del beccuccio: 120 mm; altezza del corpo: 311 mm
Altezza alla fine del beccuccio: 151 mm
Testa in ceramica
Rotazione del becco: 360°
Filtro Acqua
Rimuove cattivi odori e sapori dall’acqua (ad esempio cloro)
Rimuove piccole particelle, microplastiche e ruggine
Rimuove il 99,999% dei batteri e il 99% dei virus
Riduce il consumo di plastica del 99%
Ottiene istantaneamente acqua filtrata da bere
Capsula filtro Made in Switzerland

Semplice da installare ed è estremamente conveniente rendendo fino a 500 litri di acqua più puri e gradevoli, prima che una discreta luce a led indichi che il filtro deve essere sostituito.
Dal filtro Vital esce acqua depurata, priva di residui e dal sapore migliore, rimuovendo batteri, virus, pesticidi, ormoni e microplastiche.
Il primo sistema in grado di assicurare la massima qualità dell’acqua donando all’acqua un sapore migliore, mantenendo i sali minerali benefici, grazie alla combinazione del carbone attivo e della membrana high tech.
Il Filtro Franke Vital Capsule è il più piccolo al mondo, facile da installare e non richiede il montaggio di sistemi ingombranti sotto il top.

Vital Stand Alone

Finitura Rubinetto

Base

Rotazione Canna