Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Attenzione, gli ordini ricevuti dal 8 Agosto verranno gestiti a partire dal 19 Agosto. Buone Ferie!

Rubinetto Franke Crystal Bianco Semi Pro Miscelatore Monocomando 115.0474.626

Rubinetto Franke Crystal Bianco Semi-Pro Miscelatore Monocomando

Il Collo alto da 58 cm facilita la pulizia di pentole e padelle, comprese quelle di maggiori dimensioni. La presenza della doccetta trasforma il lavello della cucina in un’area di lavoro multifunzionale.
Il rubinetto ed il miscelatore con doccia estraibile è semplice da usare e ti consente di regolare facilmente il getto d’acqua offrendoti tutta l’adattabilità che vuoi per la tua cucina. Mai più contorsionismi per lavare frutta e verdura o per riempire d’acqua le pentole.

Questo Miscelatore per cucina Franke aiuta a ridurre il consumo di acqua; dotato di cartucce a dischi ceramici da Ø 35 per un funzionamento senza perdite.
Canna girevole 360°. Flessibili inox, Base 43 mm.

I rubinetti da cucina della Linea Crystal sono una favolosa combinazione di elementi in vetro e acciaio, incredibilmente funzionali, e le forme sinuose aggiungono uno stile ed un'eleganza straordinari.
La base con il blocco comando di questo rubinetto miscelatore è in cristallo bianco. Si può coordinare ai lavelli dello stesso materiale e finitura per avere un ambiente cucina dall’aspetto accogliente e pulito.

L'Acciaio Franke ha un contenuto di nichel e cromo particolarmente elevato che gli consente di resistere al caldo quanto al freddo ed è riciclabile fino al 100%. La qualità dei materiali utilizzati si unisce alle ricercate finiture in infnite possibilità di personalizzazione.
L’estrema cura dedicata alla progettazione e alla produzione determina prodotti dalla qualità eccellente e in grado di garantire sicurezza alimentare e un vantaggioso risparmio idrico.

Spedizione Gratuita

Spedizione Stimata per il: 26 Settembre 2019

Esaurito

Compara

Rubinetto Franke Crystal Bianco Semi-Pro Miscelatore Monocomando - Doccetta Estraibile 115.0474.626

Rubinetto Franke Crystal Bianco Semi-Pro Miscelatore MonocomandoIl Rubinetto Franke Crystal Bianco Semi-Pro Miscelatore Monocomando, codice numerico 115.0474.626 ha la Doccetta Orientabile Doppio Getto e fa parte della categoria di Miscelatore semi-professionali.

Canna girevole 360°. Flessibili inox, Base 43 mm.

Crystal Semi-Pro

Finitura Rubinetto

Base

Rotazione Canna

Flessibili

Cartuccia

Spedizione Stimata

Offerta

Recensisci per primo “Rubinetto Franke Crystal Bianco Semi-Pro Miscelatore Monocomando”

Ti potrebbe interessare…

Estate Calda Piatti Freddi

I dati del Copernicus Climate Change Service mostrano che giugno è stato il mese più caldo dal 1880 ad oggi. Con le temperature torride aumenta la voglia di freschezza. Anche a tavola, abbondano cibi rinfrescanti, poco cucinati, frutta e crudités. Proviamo quindi a realizzare piatti sfiziosi senza usare il forno o i fornelli. Sarà soprattutto il nostro lavello ad essere utilizzato per la preparazione e il lavaggio della verdura e della frutta. Organizziamo quindi questa zona della cucina attrezzandola con lavelli che diventano vere e proprie postazioni di lavoro, specialmente se forniti di accessori come vaschette, cestelli, taglieri.

Acqua in Cucina

Quando cuciniamo diamo per scontato un elemento essenziale: l’acqua. Non solo, la qualità dell’acqua con cui cuciniamo è l’ingredente che fa la differenza. Basta pensare al caffè, al tè, alle tisane, che se preparati con acqua troppo clorata diventano imbevibili. Quindi l’acqua può trasformare un momento di relax in un momento di stress. Non parliamo poi di ricette come le zuppe, i bolliti, la stessa acqua dove cuocere la pasta che se non adeguata influisce sulla bontà del risultato. La cucina, soprattutto in questi ultimi tempi, ha assunto l’importanza che si merita nella cura del nostro benessere. Stiamo attenti alle materie prime, ai prodotti a chilometro zero, ai pesticidi nelle verdure: e l’acqua?

Acciaio dei Lavelli

Il Lavello, ovvero uno sconosciuto in Cucina. Generalmente, quando decidiamo di rinnovare tutta la cucina non ci soffermiamo con troppa attenzione sulla scelta ponderata del Lavello. Non è un elettrodomestico, ovviamente, ma è un oggetto complementare comunque altrettanto importante e di questo siamo convinti! La norma di prodotto UNI EN 13310 classifica i Lavelli anche come strumenti di lavorazione dei cibi e quindi soggetti ai requisiti nazionali ed internazionali che ne devono garantire l’applicazione in ambito alimentare (è quindi un MOCA: materiali ed oggetti a contatto con gli alimenti). Si tratta quindi di prodotti a tutti gli effetti né banali né secondari e la cui qualità può incidere sulla salute dell’uomo.

Il Rubinetto Storia ed Evoluzione

Il Rubinetto ha una lunga e antica Storia. Il principio su cui si basa non è cambiato molto, ovvero di un congegno che controlla, blocca o fa defluire l’acqua, ma oggi, che il risparmio delle risorse è diventato prioritario, la tecnologia del Rubinetto si è evoluta in questa direzione.
Quando ancora si era convinti che l’acqua fosse una risorsa infinita e lo spreco non fosse un problema, ci si dedicava molto di più all’aspetto estetico del Rubinetto. Senza dimenticare l’aspetto giuridico e politico riguardante il consumo dell’acqua, come ci dimostra l’intervento di David Ricardo in “Principi di Economia Politica e Tassazione”, 1817:
“Nulla può essere dato per l’uso dell’aria e dell’acqua o di quale che sia altro dono della natura, di cui esiste una quantità illimitata: ciò in base ai principi comuni della domanda e dell’offerta.”
La questione dell’acqua pubblica, a quanto pare, ha origini antiche.