Rubinetto Franke Joy Cocktail Pro Miscelatore Doccetta

Questo Miscelatore per cucina Franke semi-professionale Finitura Cromato aiuta a ridurre il consumo di acqua e include una cartuccia in dischi ceramici da Ø 35 per un funzionamento senza perdite.

L’efficienza di un rubinetto da ristorante abbinata allo stile di casa tua. Lavare e risciacquare diventa facile grazie a un controllo preciso e alla flessibilità del rubinetto con canna alta, anche con il lavello pieno.
Il tubo flessibile estraibile del rubinetto o miscelatore semi-professionale è adatto a impieghi intensivi e consente di raggiungere ogni angolo del lavello cucina.
La Doccetta orientabile doppio getto, estraibile, del rubinetto semi-professionale facilita la pulizia di pentole e padelle, comprese quelle di maggiori dimensioni. Goditi il controllo perfetto che solo un rubinetto con doccia estraibile ed orientabile a 360° può offrire.

Flessibili inox, Base 50 mm.

La canna alta con rotazione a 360° rende il Miscelatore Franke molto pratico se si utilizzano bacinelle o pentole ingombranti.

199,00

Rubinetto Franke Joy Cocktail Pro Miscelatore Doccetta Cromato – Miscelatore Monocomando 115.0029.591

Rubinetto Franke Joy Cocktail Pro Miscelatore Doccetta CromatoIl Rubinetto Franke Joy Cocktail Pro Miscelatore Doccetta Cromato, codice numerico 115.0029.591 ha il Collo alto da 46 cm. Doccetta orientabile doppio getto – anticalcare.

Flessibili inox, Base 50 mm.

I Miscelatori Franke sono realizzati con materiali controllati e certificati, scelti per mantenere inalterate le proprietà dell’acqua in termini di salute e igiene. L’Acciaio ha un contenuto di nichel e cromo particolarmente elevato che gli consente di resistere al caldo quanto al freddo ed è riciclabile fino al 100%.
La cromatura è un processo che prevede la copertura di un oggetto con uno strato di cromo particolarmente resistente all’usura e alla corrosione: per questo motivo trova un largo impiego nel campo della rubinetteria.

I Rubinetti Semiprofessionali Franke sono pensati per le cucine private che oggi hanno requisiti sempre più elevati. Ciò vale a maggior ragione per i rubinetti. Per questo motivo Franke offre modelli semipro-fessionali che rappresentano il connubio perfetto tra rubinetti professionali ad alte prestazioni ed eleganti modelli per le cucine private.
I miscelatori Franke sono l’espressione di design e tecnica costruttiva; racchiudono caratteristiche estetiche uniche insieme alla qualità dei materiali utilizzati e alla facilità di utilizzo.

Joy Pro

Finitura Rubinetto

Base

Rotazione Canna