Spedizione Stimata per il: 16 Giugno 2020

Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore Monocomando

Questo Miscelatore per cucina Franke aiuta a ridurre il consumo di acqua; dotato di cartucce a dischi ceramici da Ø 25 per un funzionamento senza perdite.
Flessibili inox, Base 50 mm.

I rubinetti della collezione di miscelatori Maris sono una combinazione di cromo e fragranite, perfetti per un moderno design in cucina.
La base con il blocco comando di questo rubinetto miscelatore è in fragranite Franke. Si può coordinare ai lavelli dello stesso materiale e finitura per avere un ambiente cucina dall’aspetto accogliente e pulito. La fragranite è un materiale caldo al tocco, durevole e presenta una leggera lucentezza. La superficie ha una struttura raffinata, non è porosa, garantendo così elevati standard di igiene. Composto all’80% di quarzo e al 20% di resina acrilica durissima, la fragranite Franke, resistente all’usura, resta bella vita natural durante.

Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore Monocomando – Canna Girevole 115.0392.337

Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore MonocomandoIl Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore Monocomando, codice numerico 115.0392.337 ha il Collo alto da 29 cm che facilita la pulizia di pentole e padelle, comprese quelle di maggiori dimensioni. Canna girevole 360°.

Flessibili inox, Base 50 mm.

L’Acciaio Franke ha un contenuto di nichel e cromo particolarmente elevato che gli consente di resistere al caldo quanto al freddo ed è riciclabile fino al 100%. La qualità dei materiali utilizzati si unisce alle ricercate fniture in infnite possibilità di personalizzazione.
L’estrema cura dedicata alla progettazione e alla produzione determina prodotti dalla qualità eccellente e in grado di garantire sicurezza alimentare e un vantaggioso risparmio idrico.

Maris

Finitura Rubinetto

Base

Rotazione Canna