Dal 1970 il Tuo Punto di Riferimento per Piccoli e Grandi Elettrodomestici

Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore Monocomando Canna Girevole 115.0392.337

Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore Monocomando

Questo Miscelatore per cucina Franke aiuta a ridurre il consumo di acqua; dotato di cartucce a dischi ceramici da Ø 25 per un funzionamento senza perdite.
Flessibili inox, Base 50 mm.

I rubinetti della collezione di miscelatori Maris sono una combinazione di cromo e fragranite, perfetti per un moderno design in cucina.
La base con il blocco comando di questo rubinetto miscelatore è in fragranite Franke. Si può coordinare ai lavelli dello stesso materiale e finitura per avere un ambiente cucina dall’aspetto accogliente e pulito. La fragranite è un materiale caldo al tocco, durevole e presenta una leggera lucentezza. La superficie ha una struttura raffinata, non è porosa, garantendo così elevati standard di igiene. Composto all'80% di quarzo e al 20% di resina acrilica durissima, la fragranite Franke, resistente all'usura, resta bella vita natural durante.

Spedizione Gratuita

Spedizione Stimata per il: 02 Dicembre 2019
Compara

Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore Monocomando - Canna Girevole 115.0392.337

Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore MonocomandoIl Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore Monocomando, codice numerico 115.0392.337 ha il Collo alto da 29 cm che facilita la pulizia di pentole e padelle, comprese quelle di maggiori dimensioni. Canna girevole 360°.

Flessibili inox, Base 50 mm.

L'Acciaio Franke ha un contenuto di nichel e cromo particolarmente elevato che gli consente di resistere al caldo quanto al freddo ed è riciclabile fino al 100%. La qualità dei materiali utilizzati si unisce alle ricercate fniture in infnite possibilità di personalizzazione.
L’estrema cura dedicata alla progettazione e alla produzione determina prodotti dalla qualità eccellente e in grado di garantire sicurezza alimentare e un vantaggioso risparmio idrico.

Maris

Finitura Rubinetto

Base

Rotazione Canna

Flessibili

Cartuccia

Spedizione Stimata

Offerta

Recensisci per primo “Rubinetto Franke Maris Oyster Cromato Miscelatore Monocomando”

Ti potrebbe interessare…

Lavello ad Angolo In Cucina

La cucina e la zona lavaggio sono due parti cruciali quando si decide di arredare un nuova casa o rinnovare l’arredamento. Razionalizzare gli spazi diventa un aspetto importante perchè dovrà durare nel tempo. La maggior parte del lavoro in cucina è collegato al lavandino: diventa importante scegliere correttamente il lavello altrimenti il piacere di cucinare andrà perso per sempre. Se la superficie a disposizione è ristretta, il lavandino ad angolo con più vasche dalle diverse dimensioni e un comodo gocciolatoio sarà il più adatto. Avremo il massimo comfort in poco spazio.

Slow Food In Cucina

Uno degli argomenti del momento, molto popolare e diffuso è lo Slow Food. Ma di cosa si tratta esattamente? Come si può facilmente intuire, Slow Food è il contrario di Fast Food. In questo ultimo caso, il cibo si caratterizza per essere veloce da consumare, magari tendo il cibo con una mano mentre con l’altra si guida, si parla al telefono, si lavora. Sazia velocemente senza chiarire l’origine e la lavorazione del cibo che si va a consumare.

Miscelatori con Doccetta Estraibile – In Cucina

Un miscelatore con doccetta estraibile funziona esattamente come qualsiasi altro miscelatore per cucina. Ha in più la possibilità di sganciare l’ugello dalla canna del rubinetto e usare la doccia anche lontano dal lavandino. Molte le attività domestiche che sono semplificate grazie a questa funzione. Acqua a portata di mano per risciacquare le superfici di lavoro, ovviamente, ma molte persone utilizzano la doccetta estraibile per innaffiare le piante o addirittura lavare il cane. Il miscelatore è, generalmente, monocomando per controllare la temperatura e il flusso dell’acqua senza sforzo, con precisione usando una sola mano. La doccetta è collegata a un tubo flessibile, più o meno lungo secondo i modelli e le marche, per indirizzarla dove serve il flusso d’acqua.

Franke Box Center – Novità Franke

Franke organizza lo spazio in cucina creando Box Center dove tutti gli accessori diventano parte importante dell’unità lavello. Il Lavello, da semplice zona lavaggio, si trasforma in una zona lavoro attrezzata per la preparazione dei cibi, dove ogni azione diventa efficace e piacevole. Tutti gli utensili a portata di mano in uno spazio organizzato, anche nelle cucine più piccole. Questo progetto Franke nasce con l’obiettivo di ottimizzare lo spazio senza rinunciare alla funzionalità e alla personalizzazione. Box Center di Franke include tutti gli accessori più importanti come lo scolapasta, i coltelli, il tagliere. E quando non si cucina, tutto è riposto in modo sicuro, igienico e fuori dalla vista.