[aws_search_form]

Inizia la Tua Settimana con la Migliore Offerta

Scopri Forni Beko Cover

Scopri Forni Beko

Scopri Forni Beko

Scopri Frigoriferi Beko

Beko è il partner di riferimento che ti accompagna ogni giorno.
Beko sviluppa tecnologie che offrono funzionalità uniche e innovative perchè in cucina bisogno di un aiuto su cui contare in ogni occasione.
Scopri tutte le funzioni che rendono speciali i nostri Forni.

Beko Partner Ufficiale della Tua Vita Quotidiana

Forni Beko Cavita XXL

Cavità XXL

Per cene allargate

82 litri di capacità netta interna mantenendo le stesse dimensioni esterne di un forno da 60 cm per offrire ancora più spazio di cottura su 6 differenti livelli. È possibile cucinare utilizzando fino a 5 livelli e grigliare su 2 livelli contemporaneamente.

Forni Beko Caratteristiche Cavita XXL
Forni Beko Vassoio Extra Large

Vassoio Extra Large

Qualità e quantità

Grazie alla cavità extra large, i Forni Beko utilizzano vassoi di capacità fino al 25% in più rispetto ad una teglia tradizionale.

Forni Beko Vassoio Extra Large
Forni Beko Split&Cook

Split&Cook

Due Forni in Uno

Un separatore removibile divide la Cavità da 80 litri del Forno. Due vani separati che funzionano contemporaneamente e a temperature diverse.

Due cotture, due temperature, due pietanze diverse senza mescolare odori e sapori.

Forni Beko Split&Cook
Forni Beko Cottura Multivassoio

Cottura Multivassoio

Primo, secondo e contorno

Il sistema di Cottura multivassoio distribuisce il calore in modo omogeneo consentendo la cottura di tre pietanze contemporaneamente. Tale tipo di cottura è disponibile in tutti i forni con resistenza circolare sulla ventola.

Forni Beko Cottura Multivassoio
Forni Beko Cavità King-Size

Cavità King-Size

Grandi cuochi, grandi spazi

Nonostante le dimensioni standard, i forni Beko vantano una cavità tra le più spaziose sul mercato che permette di cucinare agevolmente anche i piatti “più voluminosi”. Sono presenti 5 livelli diversi su cui poter posizionare la teglia e nei modelli dotati di termoventola è possibile cucinare in contemporanea su 3 livelli diversi.

Forni Beko Cavità King-Size
Forni Beko Accessorio Homefritte

Accessorio Homefritte

Per un fritto veramente leggero

Friggere utilizzando pochissimo olio senza compromettere gusto e croccantezza. Con Home Fritte™ è possibile utilizzare fino al 90% in meno di olio rispetto ad una friggitrice tradizionale ed è possibile cucinare patatine fritte, popcorn, pollo, verdure in maniera semplice e con pochi grassi aggiunti. Ad esempio è possibile cucinare 1/2 kg di patatine fritte con un 1/2 cucchiaio di olio in 40 minuti o 100 gr di popcorn con 1/2 cucchiaino di olio in soli 20 minuti. Friggere non è mai stato così semplice e salutare!

Forni Beko Accessorio Homefritte
Forni Beko Chiusura Soft-Closing

Chiusura Soft-Closing

Cucinare senza rumori

Le cerniere con sistema Soft-Closing rallentano la corsa finale della porta del forno, rendendo la chiusura delicata e silenziosa.

Forni Beko Chiusura Soft-Closing
Forni Beko Sistema Surf

Sistema Surf

A ognuno, la sua cottura

Tutti i forni della linea BekoPro sono dotati della tecnologia Surf per migliorare la cottura su più livelli. Aria calda viene immessa all‘interno della cavità attraverso dei fori situati sulle pareti laterali interne alla cassa forno. Questo metodo si traduce in una circolazione più uniforme dell‘aria che scorre in senso orizzontale su ogni livello assicurando una cottura del cibo più omogenea. Il Forno BekoPro con cavità XXL da 82 litri consente di cuocere fino a 5 teglie contemporaneamente senza mescolare i sapori e gli aromi, risparmiando tempo e rendendo la cottura più efficace.

Forni Beko Sistema Surf
Forni Beko Sistema Ripiano a Estrazione

Sistema Ripiano a Estrazione

Cottura perfetta, senza scottature

Il sistema a estrazione con griglie telescopiche consente un accesso facile e sicuro al vassoio di cottura.

Forni Beko Sistema Ripiano a Estrazione
Forni Beko Pulizia al Vapore

Pulizia al Vapore

Più facile pulire

Con la funzione di pulizia al vapore viene immesso del vapore all’interno della cavità forno per ammorbidire lo sporco e rendere più semplice la pulizia. Disponibile nel modello BIS 25500 XMS.

Forni Beko Pulizia al Vapore
Forni Beko Hidroclean

HidroClean

Un solo Bicchiere d’Acqua per una Pulizia Cristallina

Pulire il Forno diventa ancora più facile e veloce con la nuova Tecnologia Beko HidroClean.
E’ sufficiente versare un bicchiere d’acqua sul fondo di una teglia, infornarla e accendere il Forno, il vapore ammorbidirà lo sporco rendendo più facili le operazioni di pulizia.

Forni Beko Hidroclean
Forni Beko Pirolisi

Pirolisi

Lo sporco va in cenere

La pirolisi è un metodo di autopulizia che porta la temperatura all’interno del forno a circa 480°C ed elimina tutto lo sporco carbonizzandolo. Il ciclo ha una durata di circa 2 ore.

Forni Beko Pirolisi
Forni Beko Cristallo Smontabile

Cristallo Controporta Smontabile

Un sistema pratico e veloce

I forni a marchio Beko sono dotati di controporta in cristallo facilmente smontabile. Esistono due sistemi di apertura. Su alcuni modelli il cristallo interno della controporta si può sollevare grazie ad un apposito accessorio (Figura A), mentre su altri modelli rimuovendo il profilo superiore della controporta stessa (Figura B).

Forni Beko Cristallo Smontabile 1
Forni Beko Cristallo Smontabile 2
Forni Beko Pizzapro

PizzaPro

La vera pizza napoletana, a casa di tutti

Chi ha detto che per avere una pizza buona bisogna avere il forno a legna? Con la funzione Beko PizzaPro, cuocere la pizza come in pizzeria non è mai stato così semplice. Nel forno multifunzione l’elemento di riscaldamento inferiore, la ventola e la resistenza circolare lavorano contemporaneamente fornendo le condizioni ideali per una perfetta cottura della pizza. Inoltre, grazie a una temperatura di cottura di 310 °C è possibile ottenere una pizza morbida, con bordi croccanti proprio come in pizzeria. E in soli 5 minuti.

Forni Beko Pizzapro
Forni Beko Accessorio Yogurt Formaggio

Accessorio Yogurt Formaggio

Yogurt e formaggi freschi a casa

Grazie all’innovativo accessorio in dotazione, è possibile utilizzare il forno Beko BIRY 16500 XOS per preparare in casa, in maniera semplice e naturale, 1 kg di yogurt o piccole forme di formaggio. Basta seguire le semplici istruzioni contenute nel manuale d’uso, selezionare l’apposita ricetta preimpostata nel menu del forno ed attendere il tempo necessario per la cottura.

Forni Beko Accessorio Yogurt Formaggio
Forni Beko Maggiore Visibilità

Maggiore Visibilità

Più luce per le ricette

Oltre alla lampadina di retroilluminazione, alcuni forni dispongono di una luce laterale, che migliora la visibilità dell’interno.

Forni Beko Maggiore Visibilità
Forni Beko Porta Resistente

Porta Forno Resistente

La comodità unita al design

Le cerniere della porta forno hanno un design elegante e sono molto resistenti infatti possono reggere un carico fino a 22,5 kg, il 20% in più rispetto a una porta forno standard.

Forni Beko Porta Forno Resistente

Forni Beko Blocco Porta e Tasti

Blocco Porta e Tasti

Più sicurezza in cucina

I forni Beko con dispositivi di programmazione elettronica sono dotati di un’opzione di blocco dei tasti per prevenirne l’uso da parte dei bambini mentre il forno è in uso. Nel forno pirolitico è disponibile anche la funzione di blocco della porta per una maggiore sicurezza.

Forni Beko Riscaldamento Rapido

Riscaldamento Rapido

In tavola, in un attimo

La Funzione Booster accorcia i tempi di pre-riscaldamento del forno consentendo di raggiungere la temperatura di 200°C in soli 6 minuti riducendo fino al 35% il tempo necessario per raggiungere la temperatura desiderata del forno.

Forni Beko Manutenzione Semplice

Semplicità di Manutenzione

Una pulizia che dura di più

Grazie allo speciale trattamento con nanorivestimento oleofobico il cristallo della controporta Excellent CleanTM può essere pulito in maniera semplice e rapida. È sufficiente effettuare la pulizia ogni 20 cicli di cottura per conservare il cristallo perfettamente pulito.

Forni Beko Manopole Pop Up

Manopole Pop-Up

La cura di ogni dettaglio

Per un’estetica completamente a filo parete, alcuni modelli dei Forni Beko sono caratterizzati da una manopola a scomparsa totale.

Forni Beko Display TFT Vega

Display TFT Vega

Tecnologia e Design

Il Nuovo Display TFT Vega con schermo Full Touch è un ricettario dove selezionare la pietanza da infornare e il Forno imposterà in modo autonomo la temperatura e il tempo di cottura.
E’ dotato di una pratica manopola grazie alla quale è possibile scegliere il menù e le funzioni in modo facile e immediato.

Forni Beko Display TFT Vega

Forni Beko Display Digitale

Programmatore Digitale

Cucina senza pensieri

Forni Beko Caratteristiche Programmatore DigitalePermette di programmare in modo semplice l’ora di inizio e di fine cottura e di avere sempre visibile l’ora esatta.

Forni Beko Inox Antimpronta

Acciaio Inox Anti Impronta

Il grasso non lascia traccia

Tutti i forni Beko garantiscono una superficie a prova di impronta che si mantiene senza macchie, pulita e brillante.

Forni Beko Display Beko Chef

Display Beko Chef

Tante ricette a portata di mano

Forni Beko Caratteristiche Display Beko ChefIl Display Beko Chef è dotato di un menu avanzato che, in base al modello specifico, può contenere fino a 52 ricette pre-impostate divise in 6 differenti categorie: pasticceria, carni bianche, carni rosse, pesce, ricette speciali e ricette dietetiche.

Forni Beko Display Digitale Interattivo

Display Digitale Interattivo

Per cucinare basta un touch

Forni Beko Caratteristiche Display Digitale InterattivoQuesto sistema di programmazione elettronica con display animato consente di navigare grazie ai simboli di facile lettura. Il display mostra la funzione di cottura selezionata e il livello di vassoio consigliato per ottenere i risultati migliori.

Forni Beko Display Innovachef

Innovachef

Cucinare non è mai stato così facile

Questo sistema permette a tutti di cucinare senza perdere di vista i passaggi fondamentali di una ricetta. Il display TFT è personalizzabile attraverso l’ingresso USB integrato grazie al quale si possono aggiungere anche ricette personali o caricare foto. Beko Innovachef permette anche di scegliere la lingua per le istruzioni e colore del display tra le 3 varianti a disposizione.

 

Forni Beko Caratteristiche Innovachef Immagine 1
Forni Beko Caratteristiche Innovachef Immagine 2
Forni Beko Caratteristiche Innovachef Immagine 3

 

Forni Beko Caratteristiche Innovachef Immagine 4
Forni Beko Caratteristiche Innovachef Immagine 5
Forni Beko Caratteristiche Innovachef Immagine 6

Forni Beko Doppia Cottura

Pin It on Pinterest

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi